Giletti difende la Juve (con scarsi risultati): da Oscar la replica di Altobelli

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Szczesny inoperoso?

Le parole di Giletti. Massimo Giletti , noto tifoso juventino, ha provato a difendere il suo adorato club.

Mi viene da dire meno male", pronta la replica di Massimo Caputi.

Una risposta pronta di grande livello, diciamo pure una risposta da applausi.

Parole che mettono una vera e propria pietra tombale sulla questione: "Il centrocampo della Juve?

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti e non si ferma nemmeno la squadra del Mattino Football Team. Insieme ai conduttori, in diretta, il racconto di tutta la giornata di Serie A con grafiche, ospiti e approfondimenti, senza tralasciare mai l’interazione con i tifosi napoletani che saranno protagonisti anche lungo tutta questa stagione. (ilmattino.it)

In questo video, pubblicato sui canali social del gruppo Welcome to Favelas e girato con un telefonino, la scena di un tifoso azzurro multato per divieto di sosta e che, mentre subisce la rimozione dell'autovettura, al gol del 2-1 di Koulibaly alla Juventus salta ed esulta come non mai. (Corriere del Mezzogiorno)

La favola da raccontare oggi ai tifosi del Napoli è quella di Matteo Politano, l’attaccante che sabato pomeriggio ha siglato il gol del pareggio contro la Juventus. Dopo una prima stagione abbastanza positiva con Spalletti, l'arrivo di Conte rovina i suoi piani e nel gennaio del 2019 finisce sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly: l'uomo della provvidenza. E così, il Napoli e Spalletti, continuano a coccolarsi uno dei migliori difensori centrali al mondo e sempre più leader di questa squadra. Spalletti determinante. Koulibaly ha lavorato con grande intensità, in queste ultime uscite, così come in allenamento, sostenuto alle spalle anche e soprattutto da Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

Chiesa non era sereno per l'infortunio al flessore e portarlo, col rischio che si facesse male con l'intensità della Champions e con lui che gioca a strappi rischiavo di perderlo per un mese e non va bene. (TUTTO mercato WEB)

L'associazione Codici lancia un nuovo attacco a Dazn: "Ci risiamo. Prosegue, dunque, l’azione avviata da Codici per tutelare gli abbonati Dazn che hanno riscontrato problemi durante la visione delle partite e per i quali si chiede il rimborso da parte dell’azienda. (Tutto Juve)