"Il Manchester United ha scelto Rangnick per il dopo Solskjaer"

Corriere dello Sport.it SPORT

Rangnick dovrebbe sottoscrivere un contratto fino a giugno con la possibilità di una conferma per la prossima stagione, a seconda dei risultati

(Gran Bretagna) - Il Manchester United ha scelto Ralf Rangnick come nuovo allenatore.

L'allenatore tedesco, in passato, era stato vicinissimo al Milan e accostato alla Roma.

"Rangnick ha colpito nel segno durante una conversazione iniziale con i dirigenti dello United all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Domenica nella sfida contro il Chelsea dovrebbe sulla panchina dei ‘Red Devils’ dovrebbe esserci ancora Michael Carrick – (Adnkronos) – Ralf Rangnick è ad un passo dal prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer, sulla panchina del Manchester United (Il Dubbio)

Gli ospiti sono più propositivi, ma nonostante il maggior numero di occasioni create è lo Stoccarda a piazzare la rete della vittoria, grazie ad una conclusione ravvicinata di Borna Sosa al 51′. Lo Stoccarda passa per 2-1 sul Magonza nell’anticipo della tredicesima giornata di Bundesliga. (Calcio In Pillole)

Secondo la BBC il club dell'Old Trafford e il tecnico tedesco sono a un passo dalla firma su un contratto di sei mesi. Lo United, infatti, per il futuro e per aprire un nuovo ciclo continua a pensare a Mauricio Pochettino (Lo Speciale)

Rangnick potrebbe sedersi per la prima volta sulla panchina nella sfida con l’Arsenal, in programma giovedì 2 dicembre: la dirigenza del Lokomotiv Mosca ha infatti accettato la sua cessione. (OneFootball - Italiano)

A tempo determinato: sei mesi da allenatore ad interim e successivi due anni da consulente. E’ una piccola rivoluzione filosofica per il Manchester United, che resta il club di Ferguson-a-vita o quasi. (IlNapolista)

Dopo il recente addio di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United, i Red Devils cercano il suo sostituto. Il sogno per l’anno prossimo è però l’attuale tecnico del PSG Pochettino. (tuttocalcionews)