UCL, sarà Daniel Siebert l'arbitro di Inter-Real Madrid

UCL, sarà Daniel Siebert l'arbitro di Inter-Real Madrid
Inter Sito Ufficiale SPORT

Il direttore di gara tedesco avrà come assistenti Rafael Foltyn e Christian Gittelmann.

Daniel Siebert ha arbitrato i nerazzurri nel successo per 2-1 contro il Ludogorets, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League del 27 febbraio 2020.

arà Daniel Siebert l'arbitro della sfida tra Inter e Real Madrid, 1ª giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021/22, che si disputerà mercoledì 15 settembre alle ore 21 allo stadio 'Meazza'. (Inter Sito Ufficiale)

Su altre fonti

Stasera l’Inter di Simone Inzaghi inizia la caccia agli ottavi di finale, che i nerazzuri non raggiungono da ben 10 anni. Tra le fila dell’Inter, alla ricerca della svolta europea, confermata l’indisponibilità di Sensi, dovrebbe recuperare Bastoni (Calcio In Pillole)

Adesso lavoreranno di più fisicamente, ma giocano a calcio molto meno Sandro Mazzola ha parlato di Inter-Real Madrid, partita valida per la fase a gironi di Champions League, in programma stasera. (Inter-News)

L'articolo Tg Economia – 17/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Inter-Real Madrid: nerazzurri alla ricerca della svolta europea

L'articolo Tg Sport – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

L'articolo Tg News – 16/9/2021 proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Una lista nella quale ci potrebbero essere delle opportunità da cogliere al volo. Il calciomercato della Juventus continua ad essere improntato sul futuro, sulle pedine che potrebbero rinforzare la rosa bianconera nel 2022. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr