Roma, infortunio al flessore per Mkhitaryan: le ultime news

Sky Sport SPORT

Per l'armeno si tratta di una ricaduta: visitato infatti da un medico in panchina subito dopo l'uscita dal campo, per Mkhitaryan si tratta di un problema nello stesso punto dove un mese fa si era procurato una lesione di secondo grado, al flessore della coscia destra.

Subito una tegola per la Roma nei primi minuti della finale di Conference League contro il Feyenoord.

Una perdita pesante dunque per José Mourinho, che non solo ha dovuto effettuare un cambio al 17', ma ha anche perso uno degli uomini di maggior qualità della sua squadra

Henrikh Mkhitaryan, che ha fatto di tutto per giocare questa partita, si è dovuto arrendere dopo 17 minuti ed è stato sostituito per infortunio da Sergio Oliveira. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma-Feyenoord, un boato scuote lo stadio Olimpico al gol di Zaniolo che porta la squadra di Mourinho sull'1-0. La Roma chiude la stagione con l'ennesimo sold out, e questa volta davanti a un maxischermo. (ilmessaggero.it)

Una gioia come se fosse un bambino, eppure di finali - e più prestigiose - ne ha vinte eccome in passato. Prima della gioia più grande: Pellegrini che alza la coppa al cielo di Tirana (ForzaRoma.info)

I due seguiranno fianco a fianco la finale di Tirana allo stadio L'attore Edoardo Leo ha postato sui social una foto che lo ritrae in compagnia di Bruno Conti, ex calciatore della Roma, poco prima della finale di Conference League dei giallorossi contro il Feyenoord (ilmessaggero.it)

L'emozione incontenibile dei supporter giallorossi per la vittoria del trofeo continentale, il primo dal 1961. (LaPresse) A Roma esplode la gioia dei tifosi della Roma dopo la conquista della prima edizione della Conference League grazie alla vittoria per 1-0 contro gli olandesi del Feyenoord (LaPresse)

Mourinho schiererà i titolari di questo finale di stagione: Rui Patricio in porta, trio difensivo con Smalling, Mancini e Ibanez. 20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. (OA Sport)

L'armeno ha chiesto immediatamente il cambio dopo aver provato a stringere i denti dopo l'intervento dei medici che però non è bastato a rimetterlo in piedi. Al suo posto José Mourinho ha mandato in campo Sergio Oliveira. (Calciomercato.com)