Governo e la minaccia della crisi: l'avvertimento di Zingaretti

Virgilio Notizie INTERNO

Zingaretti ha poi commentato i rumours su una possibile crisi di governo: “Non sarò io ad alimentare distinguo o minacciare crisi ma non siamo la fanteria obbediente a chi grida più forte.

Queste le parole di Zingaretti: “Il Pd non si nutre di polemiche e non rinuncia a impegnarsi per una prospettiva di crescita.

Servono pochi traguardi, pochi obiettivi, che non servano solo a prolungare di pochi mesi la legislatura ma a rilanciarla”. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ha incontrato un gruppo di giovani al circolo tennis di via Terracini. Guarda l’intervista nella quale Zingaretti parla del movimento delle sardine, definisce un'”operazione tutta romana” la candidatura di Lucia Borgonzoni e rivolge, infine, un invito al Movimento5 Stelle, alleato di governo del Pd. (Reggionline)

Ma la strada del governo va condivisa, come una cordata. Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. (la voce d'italia)

Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. Oggi questa impostazione viene messa in discussione ma a noi appare ancora più necessaria che ad agosto”. (Icona News)

Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone. Secondo il segretario Dem, Conte deve proporre un’agenda condivisa per andare vanti insieme: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia – afferma Zingaretti -. (MeteoWeek)

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Agenpress)

Cambiamola insieme, la nostra bella Italia #RomaNonAbbocca #Sardine". Lo scrive su Facebook il segretario del Pd, Nicola Zingaretti. (Tiscali.it)