Il calcio più bello lo gioca il Milan di Pioli. Ibra e Mou, due “dei” accanto a Spalletti

HelpMeTech SPORT

Non diciamo che lo vincerà, ma se saprà essere spesso ciò è che è stato nel primo tempo di ieri, ne perderà poche | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Il calcio più bello lo gioca il Milan di Pioli.

Ibra e Mou, due “dei” accanto a SpallettiCon la Lazio si è visto un Milan da scudetto.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

FELIPE ANDERSON 5: Mezzo spunto prima dell’intervallo, nella ripresa si nota solo per uno stop con la colla sullo scarpino eao stoppa e calcia da troppo vicino: non gli lascia scampo e infila all’angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Aveva partecipato al poker rossonero contro il Cagliari con un gol, ha segnato il più pesante vantaggio contro la Lazio al termine di una azione irresistibile che lo ha visto protagonista: il portoghese è una delle armi in più del Milan in questo primissimo scorcio di stagione (Fantacalcio ®)

– Intervistato da “Telefoot“, Theo Hernandez commenta il suo esordio, avvenuto nei giorni scorsi, tra le fila della Nazionale francese. Il terzino sinistro ha appena iniziato la sua terza stagione al Milan. (Europa Calcio)

Insiste il Milan, tracciante da fuori di Theo Hernandez fuori misura. Il primo squillo dell'incontro è del Milan, su punizione laterale stoppa Romagnoli nell'area piccola ma il tiro è addosso a Reina. (Rai Sport)

Crescita Milan. Il nuovo numero 10 del Milan ha l’importante compito di non far rimpiangere Hakan Calhanoglu, e ad oggi sta offrendo alla sua squadra alcune cose che il turco non ha mai mostrato con la maglia rossonera. (Europa Calcio)

Liguori ha commentato la partita tra Milan e Lazio, soffermandosi su un giocatore in particolare che lo ha colpito. Per lui Sandro Tonali è stato la rivelazione della partita e meriterebbe la Nazionale per come ha giocato questa sera. (Milan News 24)