Omaggio a Maradona, i tifosi del Boca invadono Napoli. Domani l’inaugurazione della statua allo stadio

Edizione Napoli ESTERI

L’appuntamento è per domani allo Stadio Maradona alle ore 13.30 per commemorare e celebrare insieme ai tifosi napoletani il Maradona di bronzo, scolpito e donato alla città dall’artista Domenico Sepe.

ECCO IL VIDEO DEI TIFOSI DEL BOCA A NAPOLI. (il video è stato pubblicato sul profilo Facebook di Umberto Romano)

Domani l’inaugurazione della statua. Un gruppo più ristretto è invece venuto apposta con un volo transatlantico dall’Argentina. (Edizione Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico. L’appuntamento è per oggi allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 13. (AreaNapoli.it)

Il mondo del calcio rende omaggio a D10S: i messaggi ad 1 anno dalla scomparsa. Uno di quei momenti che segnano la storia, del calcio, ma non solo. Uno di quei momenti in cui, tutti, ricordano cosa stavano facendo. (Calcio In Pillole)

Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. Doveva ancora succedere tutto eppure il meglio era già lì da guardare, da ricordare e, come capita raramente, erano tutti attenti a custodire la memoria di ogni singolo istante (La Stampa)

Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. Il 25 novembre del 2020 se n’è andato, ma non ci ha mai lasciato (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

"Io nasco appassionato e con un grande amore per il calcio quando ancora non sapevo chi fosse mio padre "Per me è stato sempre uguale, non è mai stato un grosso problema. (Fanpage)