Morte Martina Rossi: Appello bis, Vanneschi e Albertoni condannati. Parla papà Bruno. "Ora porterò un fiore a mia figlia" / Foto e video

IMPERIAPOST INTERNO

Salvato l’onore di Martina – Queste le parole di Bruno Rossi, dopo la condanna a 3 anni anni di carcere per Luca Vanneschi e Alessandro Albertoni i due imputati nel processo per la morte della studentessa imperiese Martina Rossi.

Martina Rossi, lo ricordiamo, morì, il 3 agosto 2011, cadendo da un balcone al sesto piano dell’hotel Sant’Ana di Palma di Maiorca, dov’era in vacanza con le amiche.

Almeno siamo arrivati alla fine, anche se sono stati dati tre anni di prigione per aver fatto del male a Martina

Morte Martina Rossi: Vanneschi e Albertoni condannati. (IMPERIAPOST)

Se ne è parlato anche su altri media

Uscita consigliata provenendo da Milano: Genova Ovest Entrata consigliata verso Livorno: Genova Ovest. (Primocanale)

Gli attuali positivi sono 5.626 (-202) e i dimessi/guariti 89.050 (+461), secondo i dati diffusi dal ministero della Salute consultabili sul sito della Protezione civile Sono 268 i nuovi contagi da coronavirus in Liguria, secondo la tabella del bollettino di oggi, 28 aprile. (Adnkronos)

I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Imperia L'impatto è stato particolarmente violento, tanto che entrambi i guidatori sono rimasti feriti. (ImperiaNews.it)

I due feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Imperia Due auto (una Fiat 500 e una Ford Ka) si sono scontrate frontalmente per cause ancora in fase di accertamento. (SanremoNews.it)

Sono i dati ufficiali diffusi dal bollettino della Regione Liguria. Ancora alto il numero delle vittime e in lenta diminuzione quello dei nuovi casi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di tamponi 4683 molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 2680 tamponi antigenici rapidi. (Liguria Oggi)

Coronavirus Italia, bollettino 28 aprile, tutti i dati. Come si vede dai grafici, si raffredda la curva degli ospedalizzati e anche quella dei positivi giornalieri. I nuovi positivi sono comunque in leggera risalita rispetto a martedì, quando erano stati 217. (LA NAZIONE)