Djokovic-Ruud in tv: data, orario, canale e diretta streaming Internazionali d'Italia 2022

SPORTFACE.IT SPORT

In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti post-partita ai propri lettori; grande attesa per la semifinale capitolina con Djokovic protagonista

Interessante la sfida tra Djokovic e Ruud, atleti dalle caratteristiche sicuramente diverse, ma entrambi determinati ad arrivare sino in fondo al Foro.

Possibile, ma non certo, che SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ritrasmetta l’incontro in differita a partire dalle ore 23.00. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

A Parigi nel 2020 si trattava della prima semifinale per Tsitsipas: Djokovic la spuntò 6-3 6-2 5-7 4-6 6-1. A cominciare dal confronto in finale a Roma con Stefanos Tsitsipas, crocevia di momenti significativi già nella scorsa stagione. (SuperTennis)

In caso di successo, Djokovic arriverebbe infatti a quota 1000 vittorie nel circuito ATP. In conferenza stampa, Novak ha ammesso che gli piacerebbe sfidare Rafael Nadal a golf una volta che entrambi si saranno ritirati dal tennis. (Tennis World Italia)

Una partita dominata dal serbo, che è andato avanti subito di un doppio break nel primo set ed ha indirizzato pesantemente il set, poi vinto dal numero uno del mondo. (Sportal)

Tsitsipas ha vinto al Roland Garros 2021 e Monte Carlo 2022, Zverev ha trionfato la scorsa settimana e ora Tsitsipas ha vinto di nuovo a Roma. Swiatek attende Ons Jabeur, campionessa di Madrid (dove Swiatek non c’era), o Daria Kasatkina nella finale di domenica (LiveTennis.it)

Nel corso di una lunga intervista per il sito dell’ATP, Djokovic ha ricordato il suo trionfo al Foro Italico nel 2014. Novak Djokovic ha più volte ribadito di voler essere al 100% per l’inizio del Roland Garros, che prenderà il via domenica 22 maggio. (Tennis World Italia)

La vittoria (6-4, 6-3) contro Casper Ruud non verrà archiviata come una delle sue tante altre visto che rappresenta la n. Il greco è stato bravo a piegare in rimonta (4-6, 6-3, 6-3) il tedesco Alexander Zverev, prendendosi una rivincita dopo la sconfitta della scorsa settimana a Madrid. (la Repubblica)