Djokovic-Ruud in tv: data, orario, canale e diretta streaming Internazionali d'Italia 2022

Djokovic-Ruud in tv: data, orario, canale e diretta streaming Internazionali d'Italia 2022
SPORTFACE.IT SPORT

In alternativa, Sportface.it proporrà aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti post-partita ai propri lettori; grande attesa per la semifinale capitolina con Djokovic protagonista

Interessante la sfida tra Djokovic e Ruud, atleti dalle caratteristiche sicuramente diverse, ma entrambi determinati ad arrivare sino in fondo al Foro.

Possibile, ma non certo, che SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ritrasmetta l’incontro in differita a partire dalle ore 23.00. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

A Parigi nel 2020 si trattava della prima semifinale per Tsitsipas: Djokovic la spuntò 6-3 6-2 5-7 4-6 6-1. A cominciare dal confronto in finale a Roma con Stefanos Tsitsipas, crocevia di momenti significativi già nella scorsa stagione. (SuperTennis)

In esclusiva in chiaro su Italia 1, SportMediaset.it e Mediaset Infinity sarà trasmessa la finale degli Internazionali BNL d'Italia di domani, domenica 15 maggio, tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas. (Sport Mediaset)

Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata degli Internazionali d’Italia Per lui conquistare un torneo a due settimane dall’avvio del secondo Slam stagionale rappresenterebbe sicuramente un’importante iniezione di fiducia. (SPORTFACE.IT)

Djokovic, contro Ruud alla ricerca dell'ennesimo traguardo

Una partita dominata dal serbo, che è andato avanti subito di un doppio break nel primo set ed ha indirizzato pesantemente il set, poi vinto dal numero uno del mondo. (Sportal)

Il greco è stato bravo a piegare in rimonta (4-6, 6-3, 6-3) il tedesco Alexander Zverev, prendendosi una rivincita dopo la sconfitta della scorsa settimana a Madrid. La vittoria (6-4, 6-3) contro Casper Ruud non verrà archiviata come una delle sue tante altre visto che rappresenta la n. (la Repubblica)

Novak Djokovic a un passo dallo straordinario traguardo delle 1000 vittorie in carriera. Il numero uno al mondo si è qualificato per le semifinali degli Internazionali d'Italia al Foro Italico di Roma, superando il canadese Felix Auger-Aliassime per 7-5 7-6, e ora ad attenderlo c'è Casper Ruud, che ai quarti ha eliminato il canadese Denis Shapovalov. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr