Pietra Serena: "Basta col teatrino su Mps"

Il Cittadino on line ECONOMIA

In vista del Consiglio regionale sulla banca chiede un dibattito serio. SIENA.

L’importante sarà mettere da parte bandierine e interessi di parte, e concentrarsi tutti su proposte che possano garantire una condivisione e un percorso serio ed efficace

“Domani ci sarà in Consiglio Regionale della Toscana un dibattito sulla Banca MPS.

Siamo consapevoli che la soluzione non sarà facile, ma siamo anche certi che la Banca MPS ha i requisiti, storici e tecnici, per poter essere risanata e rilanciata. (Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Maggio Fiorentino – informa un comunicato – ha ritenuto interessante individuare nell’importante e storico istituto di credito presente e radicato sul territorio toscano e fiorentino, col quale comunque già anche nel passato ha avuto modo di collaborare in diverse operazioni che hanno supportato la Fondazione e ne hanno agevolato la gestione degli aspetti finanziari, il partner ideale al quale affidare i propri servizi di tesoreria e cassa e di ulteriore supporto alla Fondazione per la propria regolarità di funzionamento. (Stamptoscana)

Banca Mps ha già dimostrato, nella storia che la vede vicina al Maggio, una grande sensibilità verso la nostra Fondazione». Banca Monte dei Paschi di Siena e la Fondazione Maggio Musicale Fiorentino avviano una collaborazione per i servizi di tesoreria del Teatro del Maggio. (Italia Oggi)

“Domani ci sarà in Consiglio Regionale della Toscana un dibattito sulla Banca MPS. L’importante sarà mettere da parte bandierine e interessi di parte, e concentrarsi tutti su proposte che possano garantire una condivisione e un percorso serio ed efficace (Il Cittadino on line)

La Commissione europea ha lanciato il Green Deal, un programma finalizzato a raggiungere un’economia circolare, efficiente e sostenibile, nell’ambito del quale il settore agroalimentare ricopre un ruolo di primaria importanza (Notizie - MSN Italia)

Il Maggio Fiorentino ha ritenuto interessante individuare nell’importante e storico istituto di credito presente e radicato sul territorio toscano e fiorentino, col quale comunque già anche nel passato ha avuto modo di collaborare in diverse operazioni che hanno supportato la Fondazione e ne hanno agevolato la gestione degli aspetti finanziari, il partner ideale al quale affidare i propri servizi di tesoreria e cassa e di ulteriore supporto alla Fondazione per la propria regolarità di funzionamento. (Canale 3)

Per questa ragione è stato dunque chiesto di poter avere più tempo per approfondire una tematica altrettanto importante come quella relativa al futuro di Mps. (RadioSienaTv)