Milan, colloquio Donnarumma-ultras. Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo

Milan, colloquio Donnarumma-ultras. Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi.

Una richiesta, che non potrebbe mai essere evidentemente accolta né dal ragazzo, né dal Milan

Hanno chiesto un confronto con Donnarumma.

Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo. vedi letture. Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alla Juventus tutto è in discussione in questo momento (da Agnelli a tanti giocatori, passando per Paratici e Pirlo), ma se c'è una certezza, questa è la volontà di provarci fino in fondo per portare in bianconero Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. Mi auguro per lui e per il Milan che alla fine resti.» (MilanNews24.com)

Intanto, sul mercato, il Milan ha individuato il sostituto di Romagnoli > > > Lo ha fatto bloccando Mike Maignan, classe 1995, portiere francese del Lille cresciuto nelle giovanili del PSG. (Pianeta Milan)

G. Galli: “Il futuro di Donnarumma? Deve decidere lui e non l’agente”

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero. (CalcioMercato.it)

1 Secondo quanto riferito da RAC 1 il Barcellona continua a pensare al ritorno di Neymar . Il presidente Laporta sarebbe disposto ad offrire al Psg 60 milioni di euro più varie contropartite tecniche (Calciomercato.com)

Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma, che potrebbe andare via a parametro zero in estate. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr