Inter-Roma, Conte studia la partita: il pericolo numero uno non è Dzeko

fcinter1908 SPORT

), ma una cosa gli è chiara da sempre: una buona partita nasce da una buona marcatura di Pellegrini (6 assist, secondo solo a Luis Alberto) o comunque dal presidio attento delle zolle di trequartista che potrebbero occupare Dzeko o altri.

La Gazzetta dello Sport di stamattina si sofferma anche sulle possibili scelte di formazione di Antonio Conte in vista di Inter-Roma di stasera: “Fino all’ultimo, Antonio sfoglierà le opzioni (Borja?

Troppo spesso l’Inter ha sofferto l’uomo tra le linee: Joao Pedro, Correa, Vidal, Dybala… La Roma invece ha sofferto spesso squadre con difese a 3 che spalmano fitte mediane in orizzontale: Lazio, Atalanta, Verona… Fonseca dovrà sigillare le fasce, dove Kolarov non è impermeabile, e naturalmente difendere bene di squadra per non permettere a Lautaro e Lukaku di giocarsela da soli contro i due centrali”. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. Numeri che confermano il desiderio della tifoseria romanista di stare accanto alla squadra e aiutarla nel difficile impegno in casa dell’attuale capolista. (Tuttoasroma.it)

Inoltre, Petrachi non vorrebbe lasciar andar via Florenzi ad una diretta concorrente, preferendo sicuramente l’ipotesi estera. Domani si affrontano Inter e Roma a San Siro in un classico tutto italiano. (Calciomercatonews.com)

L'uruguaiano, da seconda scelta, si sta rivelando ora una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte, mentre la Roma sta aspettando il rientro di Cristante. 90min sbarca su Telegram: iscriviti al nostro canale per restare aggiornato sulle ultime news dal mondo dell'Inter e della Serie A! (90min)

Entrambe le squadre arrivano al confronto odierno con il morale molto alto e vogliose di dare seguito al momento positivo. La Roma occupa al momento il quarto posto in classifica a quota 28 punti, a -2 dalla Lazio e a-9 dalla capolista. (OA Sport)

Penso che una serie di situazioni ci ha portato a spingere ancora più forte, ma dovremo farlo ancora fino all’ultima gara stagionale». Conferenza stampa Conte, ecco le parole dell’allenatore dell’Inter per presentare la partita di domani sera contro la Roma di Fonseca. (Calcio News 24)

Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. (InterLive.it)