Sacchi: «Ecco cosa deve fare domani sera il Milan contro il Liverpool»

Milan News 24 SPORT

Se dovesse accadere questo, gli uomini di Klopp avrebbero il comando del gioco, che è il loro obiettivo.

Nella fase difensiva li aiuta molto il pressing, ma anche i rossoneri dovranno farlo: undici attaccano e undici difendono»

Il Milan dovrebbe avere fiducia nel gioco e nelle sue conoscenze per rispondere colpo su colpo.

Gli inglesi si muoveranno in sincronia e così dovrebbe fare anche il Milan: senza paura e tatticismi. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rebic e Diaz illudono, Henderson spegne i sogni rossoneri: lo spettacolo di AnfieldIl Milan inizia con una sconfitta il suo percorso in Champions League. Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. vedi letture. Ultime di formazione da Liverpool, dove anche Jurgen Klopp deve fare i conti con un KO, quello del giovanissimo Harvey Elliot, classe 2003 che in questo avvio di campionato è sempre stato titolare. (TUTTO mercato WEB)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). (LaPresse)

I rossoneri di Pioli dovranno evitare tatticismi: come mettere in difesa uno o due giocatori in più del dovuto. Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. (Calciomercato.com)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. Sconfitta a testa alta per i rossoneri nel giorno del loro ritorno nella massima competizione europea. (LaPresse)

I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. Il Milan si prepara a riaccogliere la Champions League a San Siro. Una vera e propria febbre da Champions che ha portato ad un risultato incredibile. (Milan News 24)