Sassuolo-Hellas Verona, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 alle 12.30

Dionisi, senza lo squalificato Berardi si affida a Raspadori e Scamacca.

Dopo la bella vittoria di Empoli, il Sassuolo vuole dare continuità alle sue prestazioni e affronta in casa il Verona.

L'Hellas arriva a questa partita con la voglia di riscattare il ko casalingo contro la Salernitana.

Si apre la domenica della 22^ giornata di campionato (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dal dischetto Barak non sbaglia, con un aiuto dalla Dea Bendata, dopo il fallo di mano fischiato a Chiriches e il successivo intervento del VAR che manda il ceco sul dischetto (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Verona, segui qui la diretta. In tv: diretta Dazn e Sky. Venezia-Empoli, segui qui la diretta. In tv: Dazn. Roma-Cagliari, segui qui la diretta. Apre alle 12:30 Sassuolo-Verona, segue alle 15 Venezia-Empoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. (TUTTO mercato WEB)

Azione avvolgente che parte da Simeone a destra, chiama in causa Barak e finisce con il sinistro chirurgico di Caprari, con Consigli battuto sul palo lontano. Sassuolo senza fiato, perché l'Hellas Verona quando gioca così non fa respirare nessuno: la squadra di Tudor va sul riposo sullo 0-2, ma il passivo sarebbe potuto essere ben più pesante per la squadra di Dionisi, mai in partita e schiacciata nella propria metàcampo dal pressing degli avversari, che concretizzano e vanno negli spogliatoi col doppio vantaggio. (Tutto Napoli)

L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani. L'arbitro al VAR del match Sassuolo - Verona sarà Maurizio Mariani Dove si gioca Sassuolo - Verona? La partita si gioca a Reggio nell'Emilia. (Virgilio Sport)

Nella sfida fra due delle più belle realtà del nostro calcio oggi ha avuto la meglio l’Hellas Verona di Igor Tudor che ha prevalso sul Sassuolo di Alessio Dionisi. Le parole di Tudor. Sulla partita: “E’ un risultato importante in casa di una bella squadra, mettiamo un altro mattone verso il nostro obiettivo che è la salvezza. (Calcio In Pillole)