Indici USA in rosso. Tesla Motors positiva

SoldiOnline.it ECONOMIA

Nonostante un avvio di giornata negativo, Tesla Motors ha guadagnato il 4,78%.

di Redazione Soldionline. 14 feb 2020 ore 07:59. Ribassi frazionali per i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri.

L’amministratore delegato Elon Musk ha anticipato che parteciperà all’offerta, sottoscrivendo nuovi titoli per un ammontare massimo di 10 milioni di dollari.

Il Dow Jones è sceso dello 0,43% a 29.423 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha perso lo 0,16% a 3.374 punti. (SoldiOnline.it)

Su altre testate

Tesla Model 3 Long Range Dual Motor, autonomia reale e ricarica. Le batterie da 75 kWh e la superiore efficienza generale di Model 3 permettono una notevole elasticità di esercizio. Leggi anche: incentivi ed esenzioni per Tesla. (QN Motori)

Elon Musk vi sta aspettando. Se il futuro non include l’essere là fuori tra le stelle ed essere tra le specie multi-pianeta, trovo ciò incredibilmente deprimente.”. (Elon Musk). Per entrare in aziende come la Tesla di Elon Musk o la Oracle di Larry Ellison, un buon curriculum non basta. (Università eCampus)

Nel giugno 2019 le azioni di Tesla valevano 180 dollari, sono poi salite quasi a mille, per stabilizzarsi ora oltre i 700 dollari. Tesla Model 3, l'analisi di una delle finaliste di Car of the Year. Tesla a maggio 2019 aveva incassato 2,7 miliardi di dollari, ma servono altri liquidi. (Auto.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 13 feb - Tesla vuole raccogliere 2 miliardi di dollari tramite una nuova emissione di azioni. Tesla ha detto che utilizzera' il ricavato dalla vendita delle nuove azioni per migliorare la sua situazioni patrimoniale. (Il Sole 24 ORE)

Alessandra Caparello 13 febbraio 2020 - 15:13. MILANO (Finanza.com). Le azioni Tesla verso un avvio in netto calo di oltre il 5% a Wall Street dopo che la società ha annunciato un'offerta di azioni ordinarie da 2 miliardi di dollari. (Finanza.com)

Nel 2018, Tesla ha emesso un simile richiamo volontario su tutti i 123.000 veicoli Model S pre-aprile 2016. Tuttavia, abbiamo osservato un’eccessiva corrosione sui bulloni che fissano questo componente alla scatola dello sterzo nei veicoli Model X interessati. (InvestireOggi.it)