Serie B: il Parma passa a Pordenone 4-0 ed è quarto, la Cremonese supera il Cittadella - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dopo due sconfitte, il Cosenza trova i primi punti con la vittoria per 2-1 sul Vicenza.

Successo anche per la Cremonese in casa: 2-0 al Cittadella, nonostante l’uomo in meno, con le reti di Buonaiuto e di Vido.

CREMONESE-CITTADELLA 2-0. Ottima prova della Cremonese che con un uomo in meno riesce a superare 2-0 il Cittadella in casa

Il Cosenza si sblocca col Vicenza. Il Parma aggancia il quarto posto in Serie B grazie al 4-0 esterno contro il Pordenone: decidono le reti di Vazquez, Juric, Inglese e Man. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

I tagliandi sono acquistabili su TicketOne (clicca ) e presso le ricevitorie autorizzate di città e provincia. I grigiorossi sfideranno gli emiliani domenica 19 settembre alle ore 20.30 presso lo stadio Tardini, e la prevendita dei biglietti è già aperta. (CuoreGrigiorosso.com)

Palla avanti, palla dietro, palla a Gaetano e verticalizzazione per Buonaiuto che inizia e chiude l’azione con il gol del vantaggio. I 30° ci saranno pure per gli avversari, che tuttavia non hanno il gioco dispendioso della Cremo e sono pertanto favoriti dall’afa sullo Zini. (CuoreGrigiorosso.com)

Sernicola 5,5 - Troppo impreciso in fase di cross. Antonucci 5 - Non è mai pericoloso in avanti, e quando prova ad imbeccare i compagni non viene seguito (TUTTO mercato WEB)

per il suo gol. 12 Set. 22:28. Seconda categoria: COPPA SECONDA CATEGORIA Sestese esperta: 2-0 in casa del Corona. 12 Set. 22:16. Vanoli: Varese batte Vanoli 86-78 nell'ultima di Supercoppa. 12 Set. 22:07. (SportGrigiorosso)

Allenatore: Gorini. . Espulsi: Baez (CR). Ammoniti: Okoli (CR), Adorni (CI), Tounkara (CI). La Cremonese ha sconfitto 2-0 il Cittadella, riscattando la sconfitta subita prima della sosta dal Monza. (Sky Sport)

Allenatore: Soncin. CREMONESE: Agazzi, Cherubini, Regazzetti, Fortunato (61′ Imprezzabile), Scaringi, Ballabio, Arpini, Lauciello (89′ Colombo), Quarena, Rocchetta (85′ Roncalli), Pezzini (61′ Odalo). Allenatore: Pavesi. (CuoreGrigiorosso.com)