Severgnini: “Inter, vittoria all’ultimo minuto magnifica. Quando vinci così…”

Severgnini: “Inter, vittoria all’ultimo minuto magnifica. Quando vinci così…”
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

E conclude con un buon auspicio: "Al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi manca un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan

Poi vinci all’ultimo secondo — dopo il gol di Sanchez il pallone non è neppure tornato a centrocampo — e cambia tutto.

Il giornalista si è soffermato sulla poesia della conquista della vittoria in zona Cesarini apprezzatissima anche in letteratura. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

[.] Torniamo alla vittoria dell’Inter sulla Juventus. Ecco cosa manca al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi: un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan (AreaNapoli.it)

L’Inter ha vinto a Salerno, è in aereo verso Milano, il giorno dopo in programma un allenamento per il pomeriggio. La programmazione è settimanale e non più giorno per giorno, una novità gradita dallo spogliatoio, i calciatori possono organizzarsi il tempo libero (Corriere della Sera)

Funziona il soft power di Simone. Nelle interviste i suoi giocatori, da Barella a Bastoni, ripetono che con Inzaghi ci si diverte. (IlNapolista)

Il fattore Inzaghi: terapia del sorriso per l'Inter vincente

Quindi Capello con Roma e Milan, al traguardo con un anno in più dello spagnolo A 45 anni ha battuto proprio Massimiliano Allegri che ci riuscì con Milan e Juventus arrivato alle soglie delle 48 primavere. (Fcinternews.it)

Così il Corriere della Sera. riassume il modello Inzaghi, sintetizzabile in una parola: libertà. Gli allenamenti non durano mai più di un’ora, prima erano anche il doppio, la tattica si fa in partitella e non con esercizi specifici, le video analisi alla vigilia del match (IlNapolista)

hi sostiene di aver previsto tutto mente. Quello che Inzaghi sta facendo a Milano è fuori scala rispetto alle attese di chiunque (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr