Inter, felicità post Shakhtar ma si pensa anche al Venezia. Attesi cambi

Inter-News SPORT

L’Inter ha vinto ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0.

Attesi cambi in vista del match di sabato. CAMBI − Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, avanza qualche cambio contro il Venezia: «C’è una giusta dose di felicità e soddisfazione, è una squadra che è ripartita alla grandissima.

50 gol sono importanti, doppietta contro lo Shakhtar Donetsk contro cui aveva segnato anche dei gol contro la Roma

Grande soddisfazione in casa nerazzurra ma si pensa anche al Venezia. (Inter-News)

Su altri giornali

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. L'Interista: 7 Per il Corriere dello Sport "riesce dove gli altri hanno miseramente fallito" ovvero a centrare l'accesso agli ottavi di Champions dopo 10 anni "col bel gioco". (TUTTO mercato WEB)

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter. LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. (InterLive.it)

Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. (fcinter1908)

Caro Inzaghi, complimenti perché l’Inter sta crescendo, però ricordati che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo" Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. (passioneinter.com)