Montero per la Primavera Juve, come allena e la sua storia bianconera

La Gazzetta dello Sport SPORT

Roccia della difesa per nove stagioni, l'ex difensore uruguaiano è stato leader in campo e fuori.

Ora a Torino lo rivogliono sulla panchina della Primavera: da tecnico sa essere piacevole e spregiudicato. La suggestione è diventata un’idea concreta: Paolo Montero è in corsa per sedere sulla panchina della Juve Primavera, sarebbe il ritorno di uno dei calciatori più amati della storia moderna del club. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Un passaggio formale, poi le presentaizoni e un nuovo cammino alla Juventus per l'uruguaiano A Montero si chiederà un ulteriore salto di qualità, ma avrà in particolare il compito di tramandare il dna Juve ai giovani di proprietà bianconera. (ilBianconero)

Il tecnico vimercatese ha fatto grandi almeno due generazioni di calciatori. Arrivederci, caro Massimo, ci hai fatto divertire e ci hai onorato della tua presenza (Calcio Atalanta)

L'ex difensore uruguaiano che dopo aver appeso gli scarpinive una breve parentesi da procuratore ha deciso di intraprendere la carriera da allenatore torna alla Juventus. A cura di Marco Beltrami. Paolo Montero sta per realizzare un sogno. (Sport Fanpage)

La famiglia bianconera abbraccia nuovamente una delle sue bandiere più venerate: Montero vanta 275 presenze con la casacca dei piemontesi, per cui giocò dal 1996 al 2005 Per l'uruguagio si tratta di un ritorno gradito, dopo quasi dieci anni spesi a onorare la maglia della Vecchia Signora da calciatore. (Sport Mediaset)

Ci sono campioni che restano nel cuore del tifo, questione di carisma e non solo di classe. (La Stampa)

La Juventus è pronta ad affidare la panchina dell'Under 23 a mister Brambilla, dopo l'ultima esperienza del tecnico sulla panchina dell'Atalanta. Tutto si muove, a Vinovo: dopo l'Under 19 affidata a Montero, l'Under 23 sarà guidata da mister Brambilla (ilBianconero)