Napoli, Osimhen dimesso dalla clinica: gli aggiornamenti

Napoli, Osimhen dimesso dalla clinica: gli aggiornamenti
Fantacalcio.it SPORT

Ecco perché Petagna avrà le sue chance, è probabile che tra i due attaccanti la staffetta sia continua e che, in fin dei conti, giochino più o meno lo stesso numero di partite

Se il belga è pronto a ritrovare il ruolo in cui è diventato una macchina da gol, c'è da dire che finora Spalletti l'ha quasi sempre considerato come trequartista centrale; inoltre Mertens non potrà certo giocare tutte le partite, visto che a breve arriverà un turno infrasettimanale e che bisogna considerare le partite di coppa. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spalletti ha dovuto fare a meno di Osimhen, Anguissa, Insigne, Politano e Demme contro lo Spartak Mosca. LEGGI ANCHE > > > Incredibile Napoli: il gesto di Spalletti fa infuriare lo Spartak Mosca. (SerieANews)

In bocca al lupo, spero di vederti presto in campo. Nel mentre, Skriniar gli ha fatto gli auguri di pronta guarigione in un messaggio sui social: "Spero di vederti presto in campo". (Sky Sport)

Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch dopo l’intervento allo zigomo. Il club azzurro ha voluto ringraziare anche la società meneghina. COMUNICATO − “Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni. (Inter-News)

Osimhen, il Napoli ringrazia l’Inter: “Preziosa e immediata collaborazione”

Le sue parole. Spalletti è intervenuto nella conferenza stampa del post gara del Napoli contro lo Spartak Mosca in Europa League, finita con una sconfitta per i suoi. Le sue parole:. «Preoccupato per la Lazio? (Lazio News 24)

Lo stesso Napoli, appena concluso l'intervento per la riduzione delle fratture all'altezza dello zigomo lo scorso martedì, aveva fissato come prognosi il periodo di 90 giorni. In bocca al lupo, spero di vederti presto in campo. (Eurosport.it)

"La SSCN e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l'Inter e in particolare l'AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen", si legge nella nota diffusa dal club partenopeo (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr