Napoli, Osimhen dimesso dalla clinica: gli aggiornamenti

Fantacalcio.it SPORT

Ecco perché Petagna avrà le sue chance, è probabile che tra i due attaccanti la staffetta sia continua e che, in fin dei conti, giochino più o meno lo stesso numero di partite

Se il belga è pronto a ritrovare il ruolo in cui è diventato una macchina da gol, c'è da dire che finora Spalletti l'ha quasi sempre considerato come trequartista centrale; inoltre Mertens non potrà certo giocare tutte le partite, visto che a breve arriverà un turno infrasettimanale e che bisogna considerare le partite di coppa. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Napoli - attraverso una nota apparsa sul suo sito ufficiale - insieme al Dott. Il Napoli ha voluto ringraziare pubblicamente l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta e la società nerazzurra per il pronto intervento. (AreaNapoli.it)

La società sa come la penso". Serie A Mihajlovic, terza dose di vaccino e appello: "Un mio amico è morto" 4 ORE FA Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch . (Eurosport.it)

“Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato ictor Osimhen è tornato a casa. (Virgilio Sport)

Nel primo caso, particolare attenzione alla difesa, dove Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio – tutti in scadenza -, potrebbero salutare al termine della stagione. Fonte: TuttoSport – Simone Togna (Inter-News)

Skriniar: "Spero di vederti presto in campo". leggi anche. Osimhen, il medico: "Inserite 6 placche e 18 viti". Sui social dell'Inter è arrivato anche il messaggio di auguri di Milan Skriniar, protagonista involontario dello scontro che ha obbligato Osimhen ad uscire al 55' di Inter-Napoli (Sky Sport)

🤝 La SSCN e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l’@Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen pic. (Tutto Napoli)