Calcio, Amichevoli: Fiorentina, non basta Jovic

Eurosport IT SPORT

Si chiude con una sconfitta per 3-1 l'ultima amichevole della Fiorentina prima del debutto casalingo in campionato che la vedrà ospitare la neo-promossa Cremonese, domenica 14 agosto alle 18.30.

Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic. Calciomercato Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic 08/07/2022 A 20:48

Al danno si aggiunge la beffa, perché Gonzalez è costretto ad abbandonare il campo per infortunio sofferto proprio in quell'azione. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina ha perso 3-1 contro il Betis e c’è pure la brutta notizia dell’infortunio di Nico Gonzalez, uscito per un problema all’anca da valutare. Nella ripresa la Fiorentina approccia meglio la gara e al 61′ Jovic di testa, su cross di Biraghi, accorcia le distanze. (SOS Fanta)

Il giornalista e corrispondente da New York Massimo Basile ha espresso, tramite i suoi suoi profili social, un commento personale sulla Fiorentina dopo l’amichevole persa contro il Siviglia per 3-1: “La Fiorentina arriverà al via senza mai aver provato un undici vero. (fiorentinanews.com)

Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. 11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

74' 3-1 del Betis Siviglia. 11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

93' Finisce qui, la Fiorentina perde 3-1 in casa del Betis Siviglia. 11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra (60' Luiz Felipe), Moreno (60' Miranda); Rodriguez (60' Ruibal), Carvalho (60' Henrique); Canales (76' Willian Josè), Fekir, Juanmi (76' Joaquin); Iglesias (76' Guardado). (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr