Cucchi su "Twitter": "Inter più propositiva della Juve"

Cucchi su Twitter: Inter più propositiva della Juve
Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato". La Gazzetta dello Sport scrive: "Mettere fuori la palla, questo sarebbe bastato. (Tutto Napoli)

Il quotidiano romano ricostruisce l'accaduto e riporta anche un virgolettato del difensore bianconero. Alessandro Cavasinni. Potrebbe avere una coda pesante a livello di giustizia sportiva il comportamento di Leonardo Bonucci immediatamente dopo il gol di Sanchez. (Fcinternews.it)

Massimo Zampini, intervenuto su Tutti Convocati a Radio 24, ritiene giusta la vittoria dell’Inter nonostante una buona partita della Juventus. Però giusto fare i complimenti all’Inter» (Inter-News)

Bonucci fuori controllo: “Non mi esulti in faccia! Ti ammazzo”. Squalifica?

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto sui social dopo il vergognoso comportamento di Bonucci: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (Tutto Napoli)

Ma cosa ha detto esattamente Leonardo Bonucci? scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere? (Sportevai.it)

Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell’Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr