"Conte guidi la cordata, ma gli alleati siano leali o finisce la pazienza"

Tuscia Web INTERNO

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Roma - Nicola Zingaretti all'apertura della direzione nazionale del partito democratico. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – “Conte guidi la cordata, ma gli alleati siano leali o finisce la pazienza”.

“Ai colleghi di governo diciamo che in noi troveranno sempre alleati aperti – ha detto Zingaretti -. (Tuscia Web)

Su altre testate

Cambiamola insieme, la nostra bella Italia #RomaNonAbbocca #Sardine". (Adnkronos) - "Grazie per aver reso Roma così bella, per la passione che ci mettete, per chiedere con tanta forza un'idea di politica inclusiva e sana. (Tiscali.it)

Rimaniamo convinti sull’impianto di questa maggioranza: non un contratto ma una alleanza. “Noi abbiamo lavorato in questi mesi per rafforzare il profilo di una forza riformista, il Pd non si nutre di polemiche, e non rinuncia a impegnarsi per una prospettiva di crescita. (Icona News)

Il segretario democratico Nicola Zingaretti, durante la Direzione del PD: “Andiamo avanti ma non fermiamoci in un eterno presente, perché non serve all’Italia”. Il Pd è una forza responsabile e seria che non urla, e credo sia apprezzato dalle persone. (MeteoWeek)

Il segretario nazionale del Pd sostiene la campagna elettorale di Stefano Bonaccini. Al circolo tennis di via Terracini ha incontrato i giovani: “Il movimento delle sardine è una boccata d’ossigeno per la nostra democrazia”. (Reggionline)

Lo ha detto il segretario del Pd Nicola Zingaretti alla direzione nazionale del partito. – ROMA, 13 DIC – “Agli alleati diciamo che in noi troveranno sempre alleati aperti. (la voce d'italia)

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. (Agenpress)