A Macomer apre la prima Rsa pubblica del Nuorese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Rossana Ledda aggiunge: "Oltre ai nostri malati e anziani che potranno fruire finalmente di una struttura nuova, accogliente e attrezzata, il pensiero va anche alle famiglie del nostro territorio, che potranno accedere con più facilità ed evitando lunghe trasferte, per garantire affetto e vicinanza ai propri cari ricoverati.

Una inaugurazione sobria e attenta per rispettare le normative di contenimento del Covid, senza folla, ma con la sola presenza dell'assessore e vicesindaco, Rossana Ledda, assieme alla responsabile dei servizi sociali del Comune, Cristina Cadoni, quindi la dirigente del distretto sanitario di Macomer, Maria Giovanna Porcu, oltre i dirigenti e il personale di Sereni Orizzonti, la società friulana che ha costruito la struttura e la gestirà per i prossimi 20 anni. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Per questo credo sia giusto intitolare uno degli skatepark che sorgerà in città a Gimmy". L'annuncio è del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che vuole ricordare così il trentenne cagliaritano morto in un tragico incidente sulla Statale 195. (YouTG.net)

Nella mattinata di ieri, i “Falchi” della Squadra Mobile insieme al Reparto Prevenzione Crimine Sardegna hanno arrestato una coppia, lui 43enne e lei, 30enne, entrambi pregiudicati cagliaritani, per il reato di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Casteddu Online)

Una tragedia che ha scosso la città e che ha mobilitato migliaia di persone per Gimmy sui social. Un incidente che ha anche portato il presidente della giunta regionale Solinas a sollecitare l’Anas perché venga completata la nuova Statale 195 (vistanet)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 87 nuovi casi. Sono invece 350 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-8 rispetto al dato di ieri), mentre sono 33 (invariati) i pazienti in terapia intensiva. (YouTG.net)

Il sindaco Paolo Truzzu, con propria Ordinanza n. 9 del 12.02.2021, ha disposto la chiusura temporanea e in via precauzionale per la sanificazione dei locali, dal giorno 13 al giorno 15 febbraio, dei locali scolastici della sede della Scuola Secondaria Statale di 1° Grado Ugo Foscolo di Via S. (S&H Magazine)

Nel complesso lo stupefacente raggiungeva oltre mezzo chilo di peso. Sul mercato la droga recuperata dai carabinieri avrebbe potuto fruttare 100mila euro (La Nuova Sardegna)