Una Lamborghini comprata con i sussidi per il Coronavirus

Tre delle quattro istanze sono state approvate e così Hines si è ritrovato un primo prestito da 3.984.557 di dollari sul proprio conto.

A quel punto, invece di sostenere le spese alla base delle richieste di prestito, Hines si sarebbe precipitato in uno show-room Lamborghini e avrebbe acquistato una Huracan EVO al prezzo di 318.497 dollari.

Probabilmente è riuscito a coronare il suo sogno ma ora sarà costretto a guardare la sua Lamborghini Huracan EVO da dietro le sbarre. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che alla partenza ha guadagnato due posizioni sulla Huracán GT3 Evo n. 55 del team JMH Auto. Il prossimo appuntamento con il campionato British GT è programmato per il 15 e 16 agosto sul circuito di Donington Park. (QN Motori)

Un imprenditore Americano, di fatto, ha approfittato degli aiuti economici ricevuti dallo Stato a causa della recente pandemia, per acquistare una Lamborghini. Il “Paycheck Protection Program”, attuato di recente negli Stati Uniti d’America, prevede infatti il rilascio di aiuti economici federali per i dipendenti in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19. (Tecnoandroid)

La Lamborghini V12 Vision GT è il frutto del gran lavoro svolto dal Centro Stile della Casa italiana, pensato per il celebre videogioco di corse automobilistiche Gran Turismo. Lamborghini V12 Vision GT: la versione fisica del concept, pensato per il videogioco Gran Turismo, sarà in esposizione al Museo di Sant’Agata Bolognese. (AutoMotoriNews)

La supercar è stata presentata nel 2019, in concomitanza con le finali mondiali del Campionato FIA di Gran Turismo a Montecarlo. Lamborghini ha aggiunto un altro modello speciale al suo Museo Delle Tecnologie (MUDETEC) di Sant’Agata Bolognese. (Autoprove.it)

Lamborghini Essenza SCV12, l’hypercar da 830 cavalli Prodotta in sole 40 unità Monta il V12 aspirato più potente di sempre di Simonluca Pini. La potenza infatti supera gli 830 cavalli grazie al contributo della sovralimentazione dinamica alle alte velocità. (Il Sole 24 ORE)

L’asso del volante nisseno tornerà in pista ad ottobre, nell’autodromo di Monza, successivamente a Mugello e, a dicembre, chiuderà la stagione nel tracciato di Vallelunga. “E’ un campionato particolare – ammette Vincenzo Sauto – segnato da un calendario condizionato dall’emergenza covid-19”. (quotidianodigela.it)