Alberto Zangrillo, un anno dopo: «Il virus esiste, ma è clinicamente in letargo»

leggo.it INTERNO

«Il virus esiste - sottolinea - come esistono centinaia di virus.

Questo per me vuol dire che il virus è clinicamente. in letargo.

La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct.

Il secondo ospite #ugdp @Radio1Rai di oggi è @azangrillo, direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano!

Adesso, a un anno di distanza, le stesse cose le dice Biden e quindi ora è giusto indagare

(leggo.it)

Su altri media

Noi dobbiamo tornare gradualmente alla normalità". Così Alberto Zangrillo, direttore dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione generale del San Raffaele di Milano, a "Un giorno da pecora" su Rai Radio 1. (Corriere TV)

Senza questa informazione corretta – avverte il medico personale di Silvio Berlusconi – saremo tutti un popolo di beoti che segue chi la spara più grossa” La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct. (Stretto web)

Così Zangrillo sulla proposta avanzata da Andrea Crisanti di utilizzare la geolocalizzazione dei cittadini quando entrano in un luogo pubblico per individuare e tracciare i casi di Covid-19. In Italia è la stessa cosa – sostiene Zangrillo – quindi il politically correct è alla fine quello che guida: la verità è in relazione a chi dice quella cosa“. (Meteo Web)

" Oggi è il 31 maggio. Il clinico fotografa la realtà e se è bella si sente spinto a renderla pubblica. (iLMeteo.it)

Il professore del Sacco di Milano ha risposto, laconico: “È un’affermazione che si commenta da sola “Nessun problema ad andare a cena con Alberto Zangrillo. (L'HuffPost)

E questo per me vuol dire che il virus è clinicamente in letargo, diciamo cosi'" Possiamo dire, oggi, che il virus clinicamente non esiste più? (AGI - Agenzia Italia)