Dimarco in Lecce-Inter conferma le buone impressioni del ritiro estivo

Inter-News SPORT

La scelta di schierare da titolare il numero 32 come difensore al posto di Bastoni ha sicuramente stupito.

Il numero 32 è stato uno dei migliori in campo e dai suoi cross sono nati il gol dell’1-0 e il palo di Dumfries.

RITIRO DECISIVO – Nel periodo del ritiro estivo Inzaghi ha studiato i suoi giocatori

Una scelta inaspettata, ma ponderata sulla base della condizione mostrata dal giocatore nel ritiro estivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto (Inter-News)

SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. (Inter-News)

L’intesa con Lautaro, stavolta, è da rivedere: i due sono partiti vicini, si sono cercati ma trovati molto poco”. Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, parla a Sky Sport prima della partita contro l'Inter: "Per noi sarà una stagione difficile ma anche un grande premio per quanto fatto l'anno scorso in Serie B - si legge su TMW - Puntiamo su giovani di qualità e prospettiva, sarà un percorso lungo e complicato: probabilmente abbiamo scelto la strada più difficile, compiendo undici operazioni in entrata e altrettante in uscita. (Calciomercato.com)

Francesco ‘Ciccio’ Graziani, da ex allenatore (oltre che giocatore), si è soffermato sulle forti dichiarazioni di Simone Inzaghi per quanto riguarda le scelte di mercato della società. Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)

Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. (Inter-News)