Street art, il mega murale sul Lungomare 'Ridisegnato': Jorit guida otto artisti

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Da oggi, fino al 21 luglio, un'opera di street art lunga trecento metri e larga undici, attraversa la promenade a mare di Napoli con un mega murale realizzato su un telo in Pvc e composto dai lavori di nove tra gli street artist partenopei più talentuosi: Jorit, Shaone, Iabo, Zeus, Tres, Yele, El Nigro, Cref e Cocchia

Il Lungomare come non l'abbiamo mai visto.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE. In Norvegia: vacanze nelle fattorie di lusso. LEGGI ANCHE. Estate 2021 in montagna: 10 mete top sulle Alpi Momentaneamente senza nome, l’opera di Solo e Diamond coinvolgerà il pubblico anche in modo attivo e non solo da semplici spettatori. (Traveller Italia)

Il pubblico quindi potrà vivere una vera e propria esperienza immersiva, con i cittadini che potranno anche passeggiare sulle opere Napoli, il sindaco De Magistris sulla street art del Lungomare: “Si può ripartire solo dalla cultura”. (Vesuvius.it)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More L'articolo (HelpMeTech)

I murales realizzati svilupperanno tematiche centrali e attuali della nostra quotidianità, come la tutela dell’ambiente, la salute delle persone, la solidarietà sociale e l’importanza della cultura come collante e viatico di crescita e progresso sociale. (Arte.go)

Via Caracciolo come non l’abbiamo mai vista: fino al 21 luglio splende il lungomare di Napoli con le opere delle street art: un murales lungo 300 metri di Jorit e altri artisti campani. (greenMe.it)

L’opera di street art sul lungomare di Napoli e’ frutto del progetto ART&more nato dalla collaborazione tra l’assessorato al Verde del Comune di Napoli, il tavolo interassesorile e l’Accademia di Belle Arti ed e’ stato realizzato da BAT Italia. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr