Sara Ricci a Verissimo ricorda Calissano: “Sono arrabbiata, maledetti”

Sara Ricci e Paolo Calissano si sono conosciuti sul set di Vivere ed è nata una bella amicizia tra loro, una sintonia speciale che è rimasta nel cuore dell’attrice

Sara Ricci a Verissimo ha spiegato che quando erano fuori dal set con lei si lamentava spesso, ma davanti ad altre persone si mostrava sempre lucido e preparato.

Sara Ricci è d’accordo col fratello di Calissano, che ora chiede giustizia. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Con me, fuori dal set, si lamentava spesso anche se agli altri si mostrava sempre preparato, lucido e un gentiluomo. Così Sara Ricci, visibilmente commossa, ricorda il collega Paolo Calissano, trovato morto lo scorso 29 dicembre per cause ancora da accertare. (Il Fatto Quotidiano)

Lutti Vip, tutti i morti del 2021: i personaggi che sono venuti a mancare. Sono stati insieme nella realtà Sara Ricci e Paolo Calissano? (CheNews.it)

Sara Ricci ha anche confessato di saperne molto riguardo le radici della depressione di cui soffriva il suo amico, poiché, nonostante davanti agli altri facesse finta di nulla, quando rimanevano da soli era solito sfogarsi e lamentarsi dei suoi problemi. (Yeslife)

Programmi TV. Sara Ricci ricorda il collega e amico Paolo Calissano, scomparso a fine dicembre. Sara Ricci ricorda Paolo Calissano a Verissimo. Sara Ricci è ospite oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. (Thesocialpost.it)

Sara Ricci: i film più famosi. Da giovane la Ricci ha preso parte al cast del film di Mauro Bolognini La villa del Venerdì. Età. Sara Ricci è nata a Roma il 27 Novembre del 1968: oggi ha quindi 53 anni e li porta benissimo! (Il Giornale d'Italia)

Da lì il pregiudizio di molti ma Paolo Calissano è sempre stata una brava persona. “Il primo giorno ho pianto tutto il giorno poi la sera mi sono ripresa” racconta Sara Ricci ricordando il giorno in cui ha saputo della morte dell’attore (Ultime Notizie Flash)