Maserati Grecale: nuove immagini, anticipazioni, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

In definitiva, uno stile molto italiano: pulito, elegante, senza fronzoli inutili.

I propulsori, tuttavia, non vengono dagli scaffali Alfa Romeo, ma sono tutti “autoctoni” Maserati.

Intanto, le proporzioni sembrano indicare una macchina più bassa e più lunga dell’Alfa Romeo Stelvio che, come è noto, fornisce la piattaforma.

Qui entriamo nel campo delle ipotesi, anche se ben supportate dall’informazione di base, cioè quella dell’adozione dell’architettura Giorgio. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Loading. Maserati Grecale scheda tecnica. Nell'attesa di scoprire la scheda tecnica ufficiale della Maserati Grecale, il nuovo suv del tridente arriverà con una gamma di motorizzazioni comprendente versioni mild hybrid a 48 volt. (Il Sole 24 ORE)

Ora è il turno della Grecale, che si baserà sulla piattaforma Giorgio – condivisa con l’Alfa Romeo Stelvio – e proporrà motorizzazioni sia endotermiche (come quella V6 biturbo per la versione sportiva Trofeo) che ibride, tra le quali il quattro cilindri 2.0 Litri mild-hybrid già visto su alcuni modelli precedenti. (Info Motori)

Il motore. Il quattro cilindri da 1800cc della Suzuki Swace Hybrid eroga una potenza di 92 CV ed è supportato da un motore/generatore elettrico di 72 CV, alimentato con una batteria da 207V. La versione Cool costa 23.000 euro, mentre la versione Top superaccessoriata costa 25. (Informazione Oggi)

Ora tocca alla nuova Grecale, che giocherà un ruolo fondamentale per il brand del Tridente e trasformerà l’esperienza di guida di ogni giorno in qualcosa che alla Maserati definiscono di straordinario Il nome Grecale è, infatti, quello di un vento che trasforma ogni giorno in qualcosa di eccezionale e che da metà novembre soffierà anche sulla gamma Maserati. (Metro)

C’è grande attesa per il debutto del nuovo Maserati Grecale. Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito alla futura gamma di motorizzazioni del Grecale:. Il Maserati Grecale ibrido sarà disponibile al lancio. (AlfaVirtualClub)

Un propulsore dall’alta tecnologia, come quella della precamera di scoppio, che porta il marchio su un nuovo livello produttivo. Ecco annunciata, finalmente, la data del debutto per la presentazione della Maserati Grecale 2022 il 16 novembre. (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr