Maradona, l'ex manager: “Statua? Nel 2017 gli feci una promessa. Su Diego Junior…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Gli promisi di fargli una statua e lui disse di scriverci: "Anche io sono napoletano"".

Maradona, l'ex manager: "La statua nasce da una promessa fatta a Diego". Di seguito l'intervista dell'ex manager e amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, ai microfoni di Club Napoli Night su Teleclub Italia:. "Per Diego è il minimo che si potesse fare considerando quanto Napoli ha ricevuto da lui.

Sulla collocazione della statua. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Laurentiis non scontenta nessuno Ieri invece c'erano tutti: i tifosi e il patron del Napoli. (CalcioNapoli24)

C’è scritto “D10s” mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. E davanti alla statua di “D10s” c’è chi depone una rosa, chi piange, chi palleggia con un pallone. (Il Mattino)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Con gli occhi rossi di chi riesce a piangere anche dopo dodici mesi. (Il Mattino)

Questo è un omaggio al mio amico Maradona e ai napoletani Gli promisi di fargli una statua e lui disse di scriverci: 'Anche io sono napoletano'". (Tutto Napoli)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)