Vaccino, donna muore per malore dopo la seconda dose a Como. L'Asl: «No allarmismi, attendiamo risultati indagini su cause decesso»

ilmessaggero.it SALUTE

CRONACA Terni, l'appello di nonna Cristina (101 anni): «Ho fatto il. VILLORBA Pfizer, donna muore dopo la seconda dose nel parcheggio del centro

APPROFONDIMENTI TREVISO Pfizer, 91enne morta dopo la seconda dose, l'Asl: «Nessuna.

Un malore dopo il richiamo del vaccino.

Una donna di 68 anni è morta questo pomeriggio in seguito a un malore, probabilmente un arresto cardiaco che l'ha colta in un bar. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

E’ ragionevole pensare che si vada dai 10 mesi in su”. Non è al momento compiutamente stimabile quando dovrà essere raccomandata la somministrazione della terza dose e la spiegazione di questa incertezza è legata al fatto che i tempi di osservazione nei soggetti vaccinati sono ancora limitati. (LaPresse)

Subito soccorsa, è stata trasportata al Valduce dove è arrivata già senza vita. È assolutamente necessario evitare inutili allarmismi che potrebbero in qualche misura interferire sull’andamento della campagna vaccinale” (CiaoComo)

Inutili i tentativi di salvare la donna da parte dei medici del Pronto Soccorso dell'ospedale Valduce di Como. 18 maggio 2021 a. a. a. Appena un'ora dopo aver ricevuto la somministrazione del vaccino anti-Covid, una donna di 68 anni è stata stroncata da un malore improvviso. (Liberoquotidiano.it)

La donna infatti era stata vaccinata con Astrazeneca tre settimane fa, ma stamani poco prima delle 13 si è presentata all’hub vaccinale di Villa Erba per ricevere la seconda dose. Solo tre giorni fa, nel Biellese, un 61enne è morto dopo la somministrazione del siero Johnson&Johnson (Il Giorno)

Si sente male all’interno di una pasticceria, morta una donna. L’episodio è avvenuto in via Regina, all’altezza del civico 16, intorno alle 14 di oggi, lunedì 17 maggio 2021. Secondo quanto è stato possibile apprendere, nella giornata di oggi la donna era stata sottoposta al vaccino, a Villa Erba. (Prima Como)

Si è fatta accompagnare dalla figlia a mangiare un gelato in una pasticceria e lì si è verificato il malore, seguito poco dopo dal decesso nonostante il trasporto d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Valduce di Como. (Il Giorno)