Gabriel Jesus alla Juve se parte Ronaldo: individuata la formula

Juventus News 24 SPORT

Difficile ottenere il diritto di riscatto, invece

Gabriel Jesus alla Juve se parte Ronaldo: individuata la formula per arrivare al brasiliano del Manchester City. Se Cristiano Ronaldo alla fine deciderà di lasciare la Juventus, scrive Gazzetta, a Torino sbarcherà una punta di alto profilo.

La formula giusta potrebbe essere quella del prestito con obbligo, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su più stagioni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La redazione di 7 Gold ha provato a immaginare gli undici titolari in vista della prossima stagione. "Il centrocampo - secondo quanto riporta 7 Gold - sarà di grande qualità grazie alla presenza di Locatelli e del confermato Rabiot al centro (AreaNapoli.it)

La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su un doppio rinforzo offensivo. Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. Il calciomercato della Juventus partirà da una totale rifondazione del reparto offensivo. (SerieANews)

17 La Juventus ha messo nel mirino l'attaccante brasiliano Gabriel Jesus di proprietà del Manchester City. (Calciomercato.com)

Ai margini delle scelte di Koeman, il centrocampista ha voglia di riscatto e rilancio e a Max Allegri una sua presenza non dispiace. Pjanic più vicino alla Juventus: il bosniaco avrebbe chiesto al Barcellona di poter andare via in questa sessione estiva di mercato. (Sport Fanpage)

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: le ultime. Gabriel Jesus è il sogno di mercato della Juventus. La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

L’affare relativo a Gabriel Jesus, pertanto, potrebbe clamorosamente prendere corpo. Di sicuro un suo addio favorirebbe qualsiasi discorso economico relativo a Gabriel Jesus (JuveLive)