Juventus, Danilo: "Sconfitta da non sottovalutare, impariamo da big come l'Atletico"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Danilo: "Sconfitta da non sottovalutare, impariamo da big come l'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport, il difensore della Juventus Danilo ha parlato così dopo il match amichevole perso contro l'Atletico Madrid: "Sicuramente c'è la stanchezza che abbiamo addosso della tournée in America, con nove ore di fuso orario ho avuto difficoltà a dormire insieme anche ad altri compagni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La Juventus non ha gioco, non soltanto per le assenze importanti, non ha gioco e aspetta la soluzione episodica, il colpo di classe di uno dei suoi, preoccupa lo stato mentale, l’assenza di quel carattere cinico che da sempre l’ha contraddistinta. (Tutto Juve)

Allegri dovrà fare a meno di Pogba e Chiesa per diverso tempo: così dal calciomercato potrebbero arrivare nuovi colpi. Sfruttiamo frase finale e facciamo tifosi Juve sognano De Zerbi”. (Calcio mercato web)

Manca ormai una settimana all'inizio del campionato e, dopo la sonora sconfitta in amichevole con l'Atletico Madrid, la Juventus si è risvegliata piena di dubbi. Con le probabili uscite di Arthur e Rugani la dirigenza è già al lavoro per dare ad Allegri una rosa più completa. (vivoperlei.calciomercato.com)

Juventus, Allegri: "Morata? Troveremo un avversario tecnico, dovremo essere molto bravi e con un piglio diverso. (TUTTO mercato WEB)

Ulteriori movimenti di mercato, anche in entrata, quindi, potrebbe riguardare questa posizione di campo Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. (ilBianconero)

Detto ciò, ho i miei dubbi che ci sia questo cambio da parte di Allegri, ma spero di sbagliarmi Sarebbe ora di cambiare identità, giocare un calcio più moderno e far tremare l'avversario. (vivoperlei.calciomercato.com)