Boga occasione per l'attacco. Ma c'è una trattativa con il Leicester

Fiorentina.it SPORT

L’Atalanta sarebbe disposta a cedere l’ex Sassuolo solo in prestito. Le alternative sono Brekalo e Sabiri Gli stop di Nico Gonzalez e Riccardo Sottil non saranno brevi. I due esterni offensivi viola rischiano di rientrare non prima della fine di gennaio. Ecco quindi che, considerata la sola presenza di Kouame, Ikoné e Saponara, la Fiorentina potrebbe ricercare un rinforzo in quel reparto nel mercato di gennaio, come scrive La Repubblica – Firenze (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Speranze, desideri, sogni. Era convinto di poter andare fino a fine stagione con Vlahovic, e gliel’hanno venduto. (Corriere Fiorentino)

Jeremie Boga può salutare l’Atalanta, la Serie A e il fantacalcio nella finestra invernale di mercato. Il 25enne franco ivoriano è già stato vicinissimo alle Foxies alla fine del mercato estivo. (SOS Fanta)

Dopo un inizio stentato in campionato, la Fiorentina ha vinto 5 partite di fila tra campionato e Conference League, una sola sconfitta nell’ultimo turno contro il Milan per 2-1. Calciomercato Fiorentina: da Boga a Sabiri, gli obiettivi per rinforzare la trequarti (Calcio d'Angolo)

Come scrive La Nazione, le due società hanno parlato e lo rifaranno prima di Natale per gettare le basi delle operazioni (Boga in entrata, Gollini in uscita) che i viola hanno intenzione di portare a termine. (Viola News)

Natale è alle porte e, per ogni allenatore del mondo, è già tempo di pensare alla letterina. Speranze, desideri, sogni. Vale anche per Vincenzo Italiano. Uno che in realtà, lo scorso anno, non visse un Natale esattamente felice. (Fiorentina.it)

Importanti novità arrivano sul futuro di Jeremy Boga nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ivoriano è pronto a lasciare l’Atalanta a gennaio e firmare con gli Azzurri. Calciomercato, addio Atalanta: ecco dove giocherà Boga (CalcioMercato24.com)