Mole Urbana Prezzi, Dimen­sioni, Interni, Motori [Video e Foto]

Autoappassionati.it ECONOMIA

Dimensioni Mole Urbana. Le dimensioni di Mole Urbana, anzi dovremmo dire le taglie, perché si tratta di un quadriciclo modulare su misura, pensato “come l’abbigliamento in taglie” e declinato in tre versioni.

Con Mole Urbana Palermo dichiara “metto a frutto l’esperienza sul product design maturata in tutti questi anni di lavoro”.

Motori Mole Urbana : quadriciclo 100% elettrico. Parlare di motori di Mole Urbana è limitante, perché quello che conta per un citycar elettrica è l’autonomia. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Mole Urbana è al 100% elettrica. “Nel primo semestre del 2019, in Europa, il settore è cresciuto del 70% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente - spiega Palermo -: 35.810 vendite a fronte dei 21.062 del 2018. (Corriere della Sera)

Definisco Mole Urbana uno 'sposta persone' integrato al mondo dei trasporti, da quelli pubblici al car sharing". L'obiettivo di Mole Urbana è quello di approfittare della crescita della richiesta di quadricicli, in modo da crearsi una nicchia di mercato che può, con il tempo, crescere. (l'Automobile - ACI)

Umberto Palermo ha coinvolto anche altre aziende torinesi come la Ett1 per l’approvvigionamento dell’alluminio, mentre la distribuzione e il noleggio saranno affidati alla Movim, specializzata nel noleggio a lungo termine. (Il Messaggero)

La SMALL è lunga 3,2 metri, larga 1,49 metri ed alta 1,4 metri. Come per l'abbigliamento avrà taglie diverse, Small, Medium, Large: potrà avere, infatti, da uno a tre posti. (Giornale di Sicilia)

Voglio definire Mole Urbana uno ‘sposta persone’ integrato al mondo dei. trasporti, da quelli pubblici al car sharing”. Si tratta di u nuovo veicolo green, 100% made in Italy, progettato per le città. (Time Magazine)

Si tratta di una baby city car, un quadriciclo totalmente elettrico, made in italy e progettato per le città. Mole Urbana verrà prodotta ed elettrificata dalla Pretto di Pontedera, ma sono coinvolte nel progetto anche alcune aziende torinesi. (torinonews24.it)