Chris Smalling offerto al Napoli! Lo United fissa il prezzo, la posizione della Roma

AreaNapoli.it SPORT

Chris Smalling, difensore di proprietà del Manchester United ma in prestito alla Roma, sarebbe stato offerto al club azzurro in queste settimane.

Operazioni di disturbo che non hanno fatto piacere a nessuno, ad eccezione dello United che da un'eventuale asta per il cartellino del difensore avrebbe soltanto da guadagnare.

Chi fosse interessato, dovrà investire non meno di 20 milioni per comprarlo. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

La dirigenza giallorossa vuole aspettare di capire come si evolverà il mercato. Ossia, acquisti mirati nei due ruoli richiesti da Fonseca (terzino destro e vice Dzeko) e altrettanti subordinati alle partenze di Smalling e Mkhitaryan. (ForzaRoma.info)

Ecco perché credo che molti giocatori qui si sentano a proprio agio nel tornare, perché conoscono le diverse misure che sono state intraprese. Nel corso dell’intervista rilasciata al Times , Chris Smalling ha parlato della decisione presa da N’Golo Kanté di non allenarsi: “È una scelta personale. (Calciomercato.com)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, Piatek torna in Serie A | L’allenatore lo vuole sui giocatori in Serie A, al momento all’Inter e alla Roma. (Calciomercatonews.com)

IL CASO SMALLING - Quello del difensore inglese è un caso emblematico che potrebbe far capire bene le complessità anche per quanto riguarda tanti altri giocatori in Serie A. Smalling è tesserato con la Roma fino al 30 giugno, ma di proprietà del Manchester United che potrebbe trovarselo contro in Europa League. (Voce Giallo Rossa)

Ci sono state altre cose che non mi sono piaciute l’anno scorso, alcuni programmi personali che non potevano essere risolti fino all’estate. Ole Gunnar Solskjaer ha parlato di chi ha lasciato i Red Devils perché voleva giocare di più: “Preferirei avere un buco nella squadra piuttosto che uno str…”, le sue parole allo United We Stand. (RomaNews)

È normale che i giocatori abbiano un po’ di ego, ma devono essere in grado di adattarsi. Attacco pesantissimo di Ole Gunnar Solskjaer nei confronti dei calciatori che hanno lasciato il Manchester United nelle scorse sessioni di mercato. (passioneinter.com)