#AscoliCrotone 1-1 II rossoblu sono ancora in pandemia da vittoria • ilRossoBlu.it

ilRossoBlu.it SPORT

Dionigi. Crotone (3-5-2):. Cordaz, Curado, Marrone, Cuomo, Mustacchio (Evans 60’), Benali, Barberis, Crociata (Maxi Lopez 87’), Molina, Messias, Armenteros (Simy 60’).

All’82esimo Barberis trova Benali in area ma lo stop del 10 rossoblu è lungo e Leali in uscita riesce a bloccare a terra.

Pesano anche i due pali colpiti dai rossoblu che sottolineano il periodo poco fortunato.

Passano dieci minuti ed il Crotone ci riprova di nuovo con Messias il cui tiro deviato da Molina inganna Leali ma finisce sul palo. (ilRossoBlu.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle dell'Ascoli - Scamacca spreca, Trotta no. Leali provvidenziale. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Dovrebbe essere l’arma in più del Crotone ma non riesce quasi mai a saltare l’uomo. La squadra è messa bene in campo e fa la sua partita, se non riescono a buttarla dentro la colpa non è sua. (ilRossoBlu.it)

Per fortuna i campionati di A e B sono ripresi consentendo cosi’ alla squadra campana di tagliare il meritato traguardo. I suoi ragazzi hanno intinto ogni insegnamento dal proprio tecnico e cosi’ il Benevento e’ diventata un’orchestra perfetta. (picenotime)

Allenatore: Stroppa 6. Arbitro: Massimi di Termoli 5.5. Reti: 8' Simy, 16' Firenze, 46' Brosco, 88' Beretta, 95' Ganz. (24 Ottobre 2015). ASCOLI (4-3-1-2): Lanni 6.5; Almici 5.5, Cinaglia 5, Milanovic 6, Antonini 5; Giorgi 5.5, Bellomo 5.5 (61' Pirrone 5.5), Jankto 5.5 (88' Caturano sv); Grassi 5.5; Perez 5 (59' Petagna 5.5), Cacia 5.5. (picenotime)

Oltre ad Ascoli-Crotone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)

Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza. Ha fatto in campo quello che avevo chiesto, ma tutti i giocatori si sono sacrificati considerata l'emergenza in cui eravamo. (TUTTO mercato WEB)