Dove è stata vinta e persa la finale di Women's Champions League

UEFA.com SPORT

Dove si è vinta e persa la finale di Women's Champions League secondo i giocatori/allenatori?

Ci congratuliamo, sono una grande squadra",. Ecco l'analisi dei nostri report sulla finale di Women's Champions League:. Paul Saffer, match reporter UEFA.com: Una finale da mettere tra le migliori: Wolfsburg - Tyresö 4-3 nel 2014 e il ritorno Francoforte - Umeå 3-2 del 2008.

Una squadra che ha vinto l'ottavo titolo nell'arco di 11 anni potrebbe non sembrare una sorpresa, ma per molte persone è esattamente ciò che è stata la finale di UEFA Women's Champions League vinta dal Lione per 3-1 contro il Barcellona a Torino (UEFA.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attacco, Jennifer Hermoso non è riuscita a sfruttare le occasioni, ma la partita è stata persa soprattutto in difesa. Giráldez dopo la sconfitta in finale. Vanessa Tomaszewski, reporter Lyon: ll Lyon ha messo le avversarie sotto pressione fin dall'inizio, segnando tre gol in mezz'ora e demoralizzandole (UEFA.com)

"Una bellissima partita e una grande festa di sport nella nostra Torino in questo maggio così pieno di eventi - ha sottolineato Lo Russo - Ma anche un'occasione per ribadire quanto sia prioritario ripartire dai valori della nostra Europa e farlo partendo dalle città" (TorinOggi.it)

Per lei, come per il portiere Bouhaddi, è l'ottava Champions League di una straordinaria carriera Proprio Crnogorcevic ha avuto la possibilità di riportare sotto nel punteggio il Barcellona, ma la svizzera ha fallito l'occasione per infiammare il finale di partita. (Tiscali)

Continua il botta e risposta a distanza tra il numero uno della UEFA Aleksander Ceferin e il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Ancora nervi tesi tra UEFA e Juventus, o meglio tra i loro rispettivi numeri uno Aleksander Ceferin e Andrea Agnelli. (SerieANews)

Il presidente Alexandere Ceferin e gli altri dirigenti sono stati ospiti di Evelina Christillin, rappresentante dell’Uefa nel consiglio delle Fifa ma, nello specifico, presidente della Fondazione del Museo Egizio di Torino (ilBianconero)

Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo sui social. Che ha aggiunto: «Ma anche una occasione per ribadire quanto sia prioritario ripartire dai valori della nostra Europa e farlo partendo dalle Città. (Corriere TV)