Monica Sarnelli, straordinaria interprete della canzone napoletana, saluta i lettori di CasertaWeb (video)

Infine, ha fatto un caloroso saluto ai nostri lettori esprimendo il forte desiderio di rivedere Caserta ed i casertani e noi l’aspettiamo a braccia aperte per essere deliziati della sua voce calda ed inconfondibile

A questo riguardo, le abbiamo chiesto che consiglio darebbe a tutti i giovani che vogliono intraprendere questa professione: per la Sarnelli gli elementi principe sono l’amore, la passione, la tenacia, il crederci tanto; infatti, ci ha raccontato di essersi sempre immaginata solo come cantante ed il tempo e la carriera costruita le hanno dato ragione ed hanno trasformato quel sogno in realtà. (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Ventisei anni dopo “Più bella cosa”, le cose sono cambiate, si sono evolute”. Michelle Hunziker lo fa per Erosa Ramazzotti: fan in delirio. (ComingSoon.it)

Eppure il legame tra Eros e Michelle è ancora fortissimo. E la Hunziker, nelle sue Instagram Stories, ha contraccambiato dedicando all'ex parole bellissime: «Ventisei anni dopo Più bella cosa (la canzone che Ramazzotti scrisse per lei, ndr) l'amore è cambiato ma è sempre amore». (Vanity Fair Italia)

Il messaggio del video di Eros è potentissimo, perché l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore. Sul social ha spiegato: “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi chiedeva di partecipare al suo video. (Gossip News)

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, storia di un amore. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si erano conosciuti negli anni Novanta. Leggi anche Michelle Hunziker e la forza di superare tutto grazie a una “squadra” tutta femminile. (Io Donna)

Continuare con la mia passione che è anche il mio secondo lavoro ed il mio sogno, cioè il lavoro di fotomodella Mi piacerebbe anche seguire dei corsi di recitazione perché mi piace tanto tanto recitare. (Caserta Web)