“Le Giornate Internistiche Calabresi” dal 27 al 29 maggio, il Congresso sarà presieduto da Gerardo Mancuso

“Questa nomina – evidenzia Mancuso – mi rende molto orgoglioso perché ha dato merito alla scuola di medicina interna calabrese, una realtà prestigiosa, apprezzata e considerata in tutta Italia

Un evento ormai divenuto un’istituzione, un punto di riferimento per il territorio.

Per la prima volta in 50 anni abbiamo assistito ad un decremento dell’aspettativa di vita per la donna che è passato da 85 a 84 anni. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Netflix Italia ha organizzato una speciale proiezione pubblica in anteprima di Stranger Things 4, a Milano, in piazza Duomo: ecco tutte le info. Posted by Netflix on Monday, May 23, 2022. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero (vi consigliamo, naturalmente, di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori!). (Lega Nerd)

Ma sapevate della possibilità di poter vedere in anteprima il primo episodio senza dover aspettare più tempo del dovuto? Inoltre, la piattaforma di streaming ha anche rivelato quanti episodi ci saranno in ciascuno dei due “volumi” della stagione. (Computer Magazine)

“Credo che la dittatura dello share nel servizio pubblico sia molto sbagliata -ha evidenziato l’ad della Rai-. Il servizio pubblico è di tutti i cittadini italiani, quindi anche dei giovani”. (LaPresse)

Sono passati quasi tre anni nel mondo reale ma solo sei mesi in quello di Stranger Things. La quinta stagione, che sarà l'ultima, è stata annunciata ma non si sa quando arriverà sulla piattaforma (la Repubblica)

Già l’epoca in cui la st Se c’è un’età della vita in cui il peso delle bugie è pari a quello di un macigno, quella è l’adolescenza; una fase brutale, violenta e delicata in cui, pagando il prezzo delle menzogne raccontateci nell’infanzia, mentiamo a noi stessi e agli altri. (BadTaste.it TV)

Nella nostra recensione di Stranger Things 4 Vol. Stranger Things 4, il team Hawkins La componente thriller di Hawkins è, insomma, quella riuscita meglio, benché non rinunci a qualche escamotage altrettanto inverosimile, ma meglio dosato (Multiplayer.it)