Retroscena Sky - Meret-Spezia, affare saltato per via di Provedel

Tutto Napoli SPORT

Il portiere polacco è atteso in città tra lunedì e martedì.

A riportarlo sul proprio sito è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio

Lo Spezia ha chiuso l’affare Dragowski.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Lo Spezia ha chiuso l’affare Dragowski.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Napoli - Arrivano le ultime notizie di calciomercato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio che ha rivelato alcuni retroscena sul trasferimento saltato di Meret allo Spezia. Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita. (CalcioNapoli24)

Se la maggior parte dei giocatori che sono usciti sono stati rimpiazzati, bisogna chiudere il prima possibile il capitolo portiere. Sei qui: Home » News sul Calcio » Napoli, arriva il nuovo portiere: un big farà il percorso inverso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo Spezia sta infatti chiudendo l'operazione Dragowski pe 2,5 milioni di euro, più il 50% sulla futura rivendita. Un'ottima notizia per il club biancoceleste che aspetta a braccia aperte il suo nuovo portiere per il quale sono già state fissate le visite mediche. (La Lazio Siamo Noi)

https://t. C(ip) di #Calciomercato con @nicoschira – Punta del 07/08 Non perderti le ultime sulle notizie più calde di questo mercato estivo. (Calcio In Pillole)

Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all’interno dell’operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti. Per quanto riguarda Meret, invece, il suo trasferimento allo Spezia è saltato poiché Provedel si era impegnato con la Lazio e non ha preso dunque in considerazione l’ipotesi di trasferirsi al Napoli. (IlNapolista)

Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti" Ivan Provedel sarebbe dovuto sbarcare a Napoli come secondo portiere, ma si è già accordato con la Lazio. (AreaNapoli.it)