RIBERY, Il suo sì ai viola a breve. Ma ha altre offerte

Firenze Viola SALUTE

L’obiettivo, per entrambe le parti, è quello di farlo in tempi non troppo lunghi e comunque, al massimo in coincidenza della fine del campionato, prima che i giocatori inizino le vacanze.

Sulle pagine odierne de La Nazione si parla del futuro di Franck Ribery e delle ipotesi legate alla sua permanenza in viola.

Commisso e Franck, in ogni caso, dovranno vedersi, a tu per tu, per affrontare la questione e risolverla. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

La presenza del francese nella rosa che verrà - scrive il quotidiano - rappresenta un punto di ripartenza, una garanzia sulla qualità del rilancio viola. Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme (Viola News)

Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi «La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. (Cagliari News 24)

Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli Detto, fatto (e i meriti del lavoro di Beppe Iachini in questo fondamentale sono evidenti): contro Lazio e Cagliari, la Fiorentina ha conquistato quattro punti, ma soprattutto non ha incassato reti. (Fiorentina.it)

E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. Dragowski, Ribery e Kokorin. (CalcioNapoli24)

Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari. Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema (Viola News)

Da una parte Ribery, rimasto fuori per un problema fisico, veste di fatto i panni del secondo allenatore. Franck resta in piedi tutta la gara, urla, incita i compagni. (Fiorentina.it)