Covid, ieri venti positivi in più "Guardia sempre alta in Liguria"

LA NAZIONE ESTERI

È il dato illustrato ieri da Regione Liguria.

I venti tamponi positivi in più rispetto a martedì, distribuiti nei territori di Imperia, Genova, Tigullio e nello Spezzino, "sono stati rilevati grazie...

Venti persone positive al Covid19 in più in Liguria, scovati attraverso l’attività di tracciamento avviata da Alisa e dalle cinque Asl territoriali.

Venti persone positive al Covid19 in più in Liguria, scovati attraverso l’attività di tracciamento avviata da Alisa e dalle cinque Asl territoriali. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma questa è una storia che dobbiamo ancora vivere appieno". Oggetto delle parole del medico savonese è il Coronavirus con un approfondimento particolare sulla situazione dell'ormai noto cluster di Savona. (SavonaNews.it)

2 casi sono stati riscontranti in Asl1 e sono relativi a persone non residenti in Liguria, 1 caso asintomatico è in Asl2 e 1 caso sintomatico è in Asl3. Per quanto riguarda il cluster di Savona sono 74 i positivi correlati e nessun caso nuovo nella giornata di oggi. (Genova24.it)

Disagi anche in A7, in direzione Genova, dove ci sono due chilometri di coda tra Vignole Borbera e Isola del Cantone e tre chilometri, in direzione Milano, a Genova Ovest. di Redazione. E' iniziato l'esodo verso le riviere liguri per l'ultimo fine settimana di luglio con conseguenti disagi. (Telenord)

Le chiamate sono state numerose anche in concomitanza della pubblicazione dei diversi decreti del Presidente del Consiglio dei ministri e delle ordinanze regionali. (IVG.it)

Coronavirus, Liguria: l’aggiornamento del cluster savonese. 2 casi sono legati a residenti liguri rientrati dall’Albania, 2 casi sono contatti stretti di persone rientrate dal Marocco, 2 casi sono relativi all’attività di screening dell’Asl2, 1 caso sintomatico è ricoverato in Asl2, 1 caso è relativo a una Rsa genovese, 2 casi sono in Asl3, di cui uno è un caso di contatto, 2 casi sono relativi all’attività di screening dell’Asl5 e 1 è un neonato in Asl5. (IMPERIAPOST)

In isolamento domiciliare ci sono 181 persone (sei in più nelle ultime 24 ore). Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 1.555 tamponi. (Primocanale)