Consigli Fantacalcio Euro 2020: i migliori difensori per l’asta

Consigli Fantacalcio Euro 2020: i migliori difensori per l’asta
Calciopolis SPORT

Dopo aver analizzato i migliori attaccanti e centrocampisti nei nostri consigli per il fantacalcio di Euro 2020, ci concentriamo sui difensori.

Leggi anche: Consigli fantacalcio Euro 2020: i migliori centrocampisti e le sorprese. Se non c’è concorrenza alta puntate su Rodriguez

Fra i consigli per il fantacalcio di Euro 2020 è questa secondo noi la strategia da seguire.

Leggi anche: Consigli fantacalcio Euro 2020: i 5 attaccanti da prendere e le sorprese. (Calciopolis)

Su altre testate

Lo ha detto Marcello Foa, presidente Rai, in occasione della presentazione di "Euro2020 – Il palinsesto Rai", l'impegno editoriale Rai per il Campionato Europeo di calcio. (Lo Speciale)

C’è un’altra indicazione che il campionato di Super League è ora molto basso, è la rappresentanza minima a EURO 2020 con solo tre giocatori. L’Inghilterra ha di gran lunga la parte del leone, dato che a EURO 2020 i suoi campionati avranno 146 rappresentanti! (Sportpress24.com)

Ne parleremo dallesuin compagnia die delInsieme a loro, spazio anche ai nostriper fare il punto in casa Juve e casa Milan, oltre a, per entrare in casa Lazio ed entrare nella trattativa con Sarri. Vi aspettiamo in diretta sul nostro canale Twitch (Calciomercato.com)

Euro 2020. La Macedonia del Nord cambia la maglia per gli Europei dopo le critiche social dei tifosi

Numerose le storie che si intrecciano soprattutto con la Nazionale italiana, tra trionfi celebrati e altri rimasti in canna. Sono i favoriti numero uno. (Gazzetta del Sud)

Il risentimento muscolare di cui soffre il centrocampista dell'Inter rende impossibile la sua permanenza nel gruppo azzurro. Pessina, che era rimasto a Coverciano anche se escluso dalla prima lista, completerà dunque il reparto di centrocampo a disposizione di Mancini (Fantacalcio ®)

Fonte articolo: Sport Bible In vista degli Europei, la Macedonia del Nord nelle settimane scorse aveva presentato le nuove divise ai tifosi. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr