Consigli Fantacalcio Euro 2020: i migliori difensori per l’asta

Calciopolis SPORT

Dopo aver analizzato i migliori attaccanti e centrocampisti nei nostri consigli per il fantacalcio di Euro 2020, ci concentriamo sui difensori.

Leggi anche: Consigli fantacalcio Euro 2020: i migliori centrocampisti e le sorprese. Se non c’è concorrenza alta puntate su Rodriguez

Fra i consigli per il fantacalcio di Euro 2020 è questa secondo noi la strategia da seguire.

Leggi anche: Consigli fantacalcio Euro 2020: i 5 attaccanti da prendere e le sorprese. (Calciopolis)

Su altre testate

Non resta quindi che vedere se l’Ungheria terrà fede al diktat della propria federazione nelle sfide che la vedranno coinvolta in questo Euro 2020 al cospetto di Portogallo, Francia e Germania (CIP)

Criteri in caso di parità. Questi criteri si applicano nel caso ci siano due squadre a pari punti nello stesso girone e per stilare una classifica avulsa nel caso in cui le squadre a pari punti siano più di due. (Infobetting)

Cipro ha 8 giocatori, due dalla Slovacchia Douris, Hubocan (Omonia), tre dalla Macedonia del Nord Tsickovski, Spirovski (AEK Larnaca) e Siskovski (Doxa Katokopias), due dalla Finlandia Vakalafos e Aragio (Aragio) uno dall’Ungheria, Adam Lang L’Inghilterra e più precisamente la Premier League è la Lega con il maggior numero di giocatori che presenterà nel 16° Campionato Europeo. (Sportpress24.com)

Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. È una squadra molto completa, che poteva avere il problema del centravanti ma che la riqualificazione di Benzema ha definitivamente risolto” (DerbyDerbyDerby)

La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. Toccherà proprio ai due “italiani” Jankto e Barak risollevare le sorti della Repubblica Ceca, una squadra piena di storie: ascoltale nel podcast. (Gazzetta del Sud)

Fonte articolo: Sport Bible Nei giorni successivi la Federazione è stata costretta a cambiarla. (Tuttocampo)