ESCLUSIVA TMW - Fabrizio Ferrari: "Sarri 'vaccinato' per Roma, ma serve rosa più competitiva"

ESCLUSIVA TMW - Fabrizio Ferrari: Sarri 'vaccinato' per Roma, ma serve rosa più competitiva
TUTTO mercato WEB SPORT

Però a Roma ci sono tanti giovani interessanti sui quali potrebbe lavorare. “Nell’arco della sua carriera Sarri ha lanciato tanti giocatori, tra i carneadi c’è Tognozzi.

Roma come Napoli poi non è una piazza facile…. “In passato molti allenatori della Roma si sono lamentati dei condizionamenti che arrivano dai media

Di seguito le parole di Fabrizio Ferrari su Sarri:. E’ un profilo da Roma?

esclusiva Fabrizio Ferrari: "Sarri 'vaccinato' per Roma, ma serve rosa più competitiva". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome più intrigante, secondo Il Messaggero, è quello di Maurizio Sarri, che avrebbe più volte aperto ad un futuro nella Capitale. A Fonseca servirebbe un’impresa: vittoria dell’Europa League, per ribaltare le sorti di un destino, il suo, che appare segnato. (Viola News)

Questo scrive Stefano Discreti su Calciomercato. [.]. Il presidente Andrea Agnelli che l’ha scelto, pensando con un pizzico di presunzione di poter sostituire un allenatore vincente ed esperto come Sarri con un totale esordiente, probabilmente dovrebbe adesso chiedere scusa a tutto l’ambiente o perlomeno ammettere pubblicamente l’evidente errore di valutazione e programmazione" (ilBianconero)

Allora andai da Sarri e gli dissi: "Mister, mi scusi ma devo andare. Kalidou Koulibaly in passato raccontò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri: "Il mister era molto stressato all'epoca". (AreaNapoli.it)

Alessandro Soli su Tzolis: “Lo vedrei bene alla Roma, ma il Brugge…” – ESCLUSIVA EC

Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Sarri, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del tecnico e del possibile futuro in Serie A, con Roma e Napoli sull’attenti. (CalcioNapoli1926.it)

Ma sono tantissimi gli esempi che si potrebbero fare, ma tutti questi giocatori sono cresciuti e migliorati grazie a Sarri. Sono l’emblema di quanto conti un allenatore e di quello che potrebbe fare a Roma con tanti giovani interessanti", ha concluso Ferrari (AreaNapoli.it)

Scattante ed esplosivo, rapido ed abile nel dribbling in corsa, in campo aperto risulta spesso imprevedibile grazie a rapidi cambi di direzione. – Christos Tzolis è sicuramente uno dei giovani più talentuosi del calcio ellenico. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr