Palloncini, fiori e la maglia della sua amata Roma salutano per l'ultima volta Ruben

Tuscia Web INTERNO

Dolore e sgomento ai funerali del 22enne Ciarlanti stroncato da un malore - A Blera chiesa e sagrato gremiti di parenti, amici e autorità - Il sacerdote: Un giorno lo rincontreremo Condividi la notizia: Blera – Il silenzio di un intero paese è rotto solo dai singhiozzi. E dagli applausi, scroscianti, come a volerli far sentire fino al cielo. Ci sono tutti. Famigliari, parenti, amici, compagni di squadra. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Condividi la notizia: Una morte inattesa, inaspettata, ingiusta, una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Blera, sentitamente legata a Ruben, che con la sua gentilezza, la sua disponibilità e l’amore che metteva nello stare insieme agli altri, era entrato nei cuori di tutta la gente. (Tuscia Web)

Di Gianni Tassi Blera, provincia di Viterbo. Un paese sotto choc dopo la morte improvvisa di Ruben Ciarlanti, figlio 22enne del vicesindaco (ed ex sindaco), avvenuta ieri pomeriggio durante una partita di calcetto tra amici. (Corriere Roma)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Di fronte a una tragedia come quella che ha colpito la famiglia Ciarlanti non ci sono parole adeguate da dire. Solo silenzio. Un silenzio pieno di vicinanza e affetto per l’amico Francesco e per tutti i suoi familiari. (Tuscia Web)

Trovato morto in casa a 24 anni, disposta l'autopsia Tutto il paese di Blera oggi pomeriggio ha dato l'ultimo saluto a Ruben Ciarlanti, il ragazzo di 22 anni, figlio del vicesindaco, stroncato da un malore giovedì sera mentre stava giocando una partita di calcetto con gli amici. (Corriere di Viterbo)

Dai messaggi che ho potuto leggere e dai tanti amici che ne hanno sottolineato le doti speciali, Ruben era un ragazzo che illuminava la vita e il suo ricordo viva per sempre. Condividi la notizia: (Tuscia Web)

Monica Di Lecce Una comunità in lutto, ammutolita davanti a una tragedia che non si può spiegare. Perché come si fa a spiegare a un genitore, un amico, un parente che un ragazzo di 22 anni, nel fiore della giovinezza, mentre si sta divertendo con gli amici a calcetto si accascia in terra e muore? Ruben Ciarlanti, un attimo prima stava giocando con gli amici e l’attimo dopo non c’era più. (Civonline)