Il Milan vale più di Ibrahimovic e di Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog SPORT

Dei grandidi cui parlano Gattuso e Sacchi ha fatto parte Paolo Maldini, che oggi è uno degli ingranaggi centrali del nuovoche sta faticosamente ritracciando la sua strada.

Che è poi il mantra che ha attraversato generazioni di Juventus: la società sopra tutto e sopra tutti.

Paolo Maldini e ilnon meritano quanto sta accadendo intorno alla vicenda della

E che il segreto di quel gruppo storico è sempre stato solo uno: "Se c'era una regola, veniva rispettata alla lettera". (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Non è stato il derby di Zlatan Ibrahimovic, conquistatore all'andata e al ritorno spettatore della disfatta. E ora, complice il cambio chiesto a Pioli, scatta anche il rebus sulle sue condizioni. (Fantacalcio.it)

Vediamo, dunque, nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘, l’agenda di Ibrahimovic nel prossimo mese (Pianeta Milan)

Primo fra tutti Romagnoli, il cui labiale sconsolato è significativo. Il labiale di Romagnoli che dice tutto. Sul primo gol segnato da Lautaro Martinez c'è tutta la forza di Romelu Lukaku, massimo rappresentante dell'approccio che la squadra di Conte ha applicato nel derby. (fcinter1908)

Romelu Lukaku, al 66′ di Milan-Inter 0-3, ha preso palla, salutato tutti ed è andato dritto in porta. La rivediamo, dunque, per immagini in questo video della redazione di ‘GazzettaTV‘ (Pianeta Milan)

I due acerrimi rivali, dopo la furiosa lite avvenuta nel derby di Coppa Italia, sono stati ascoltati nel processo della Procura Federale. Dopo il gol, l’attaccante belga ha dato sfogo ad una vorace esultanza urlando una frase in particolare che per molti era riferita al nemico Ibrahimovic (MilanLive.it)

Un’analisi molto dura, anche perché lo svedese è un punto di riferimento del Milan, ma il club è più importante di ogni altra cosa. (Calcio mercato web)