Milan, Ibra si è battuto ma è stato poco assistito: male i tre trequartisti

Milan News SPORT

Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera

Zlatan Ibrahimovic era sicuramente il rossonero più atteso nel derby di ieri contro l'Inter.

L'attaccante svedese si è battuto, ma è stato poco assistito, soprattutto dai tre trequartisti, tutti e tre piuttosto deludenti: Calhanoglu non è più quello di qualche settimana fa e con lui hanno fallito anche Saelemaekers e Rebic.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L’uscita anticipata di Ibrahimovic nel corso del derby Milan-Inter di campionato ha generato l’ironia di Niccolò Berti, ex giocatore nerazzurro. Niccolò Berti, ex centrocampista dell’Inter, in un’intervento alla Gazzetta dello Sport ha fatto una battuta ironica sull’uscita anticipata di Zlatan dal campo: «È uscito prima perché aveva le prove di Sanremo?». (MilanLive.it)

I due acerrimi rivali, dopo la furiosa lite avvenuta nel derby di Coppa Italia, sono stati ascoltati nel processo della Procura Federale. Dopo il gol, l’attaccante belga ha dato sfogo ad una vorace esultanza urlando una frase in particolare che per molti era riferita al nemico Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Milan, i prossimi impegni di Ibrahimovic con Sanremo ‘di mezzo’. Zlatan Ibrahimovic sarà ospite, dal 2 al 6 marzo, al Festival di Sanremo e, nei prossimi dieci giorni, dovrà sdoppiarsi tra il palco dell’Ariston e gli impegni con il Milan. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini e ilnon meritano quanto sta accadendo intorno alla vicenda della E che il segreto di quel gruppo storico è sempre stato solo uno: "Se c'era una regola, veniva rispettata alla lettera". (Zazoom Blog)

Con un corollario ancor più imbarazzante negli annunci continui di Amadeus che sta usando Ibrahimovic e il Milan come lancio per il suo Sanremo. Dovrebbe capirlo da solo Ibrahimovic (di cui non si discute la professionalità, ma l'opportunità di un capriccio), dovrebbe poterlo imporre il Milan. (Panorama)

Pioli ha spiegato che tra oggi e domani parlerà con l'attaccante per l'organizzazione di Sanremo, poiché da un punto di vista normativo l'ex PSG ha preso un impegno con la Rai prima di rinnovare il contratto. (Napoli Magazine)