Sky annuncia: "Domani programmazione speciale in ricordo di Maradona", il comunicato

Sky annuncia: Domani programmazione speciale in ricordo di Maradona, il comunicato
Tutto Napoli SPORT

In onda domani alle 21.15 su Sky Documentaries, alle ore 22.30 su Sky Sport Calcio e a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno.

Il nuovo speciale: “Diego il figlio di Napoli” Diego figlio di Napoli, Diego figlio di Maradona.

Appuntamento sempre domani alle 15.15 su Sky Sport Calcio e alle 17 su Sky Sport Uno

Lo speciale, a cura di Massimo Ugolini, andrà in onda questa sera alle ore 23 su Sky Sport Football, a mezzanotte su Sky Sport Calcio e domani alle 13.45 e alle 17.45 su Sky Sport Uno, alle 14, 16, 19 e 22.15 su Sky Sport Calcio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Diego, Diego Ma Maradona morto è anche gioia nel ricordo, e allora si corre per le strade, ci si mette a ballare, perché lui voleva la gioia e odiava il rancore. (Virgilio Sport)

Le immagini mostrano le luci e le ombre, le virtù e i vizi che tratteggiano il ritratto sincero di un uomo leggendario (Corriere TV)

Ad. Uno degli innumerevoli tributi che in tutto il mondo in questo anno hanno omaggiato la figura di Diego Maradona Credit Foto Getty Images. Calcio Maradona pop: gli omaggi di cinema, musica e cultura 27/11/2020 A 13:07. (Eurosport.it)

Napoli, festa dei tifosi del Boca Juniors per Maradona e il centro storico diventa Buenos Aires

Domani l’inaugurazione della statua. Un gruppo più ristretto è invece venuto apposta con un volo transatlantico dall’Argentina. L’appuntamento è per domani allo Stadio Maradona alle ore 13.30 per commemorare e celebrare insieme ai tifosi napoletani il Maradona di bronzo, scolpito e donato alla città dall’artista Domenico Sepe. (Edizione Napoli)

Maradona: dai murales al ricordo dei Vitiello a Radio DEEJAY. Detto questo, il passaggio prima e la morte di Maradona poi, hanno lasciato emozioni indescrivibili a Napoli e ai napoletani. È oggi un anno dalla morte di Maradona e il vuoto, per molti, è ancora incolmabile. (RADIO DEEJAY)

LA MORTE DI MARADONA Maradona, un anno fa la morte: messa per Diego a Buenos Aires nella. Gli “hinchas xeneizes”, così vengono chiamati in patria i tifosi del Boca Juniors, sono giunti in una delle capitali del maradonismo, arrivando perlopiù da diverse parti d’Europa. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr